Pomeriggio 5, la telefonata di Al Bano sorprende Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha ricevuto la telefonata in diretta da parte di uno dei cantanti più amati in Italia, Al Bano, sorprendendo la presentatrice.

Pomeriggio 5, la telefonata di Al Bano sorprende Barbara D'Urso
Al Bano ha chiesto che Romina Power e Loredana Lecciso facessero pace

Il cantante di Cellino San Marco, Al Bano, è molto amato dai suoi fan. Ultimamente lo abbiamo visto ospite nella trasmissione di Mara Venier “Domenica In”, in onda su Rai 1.

In questa occasione il cantante ha parlato di quello che sta succedendo non solo nel nostro paese, ma in tutto il mondo. Si è detto stanco di questa situazione e la speranza di uscirne presto, grazie ai vaccini. E ha anche comunicato, che non appena potrà, anche lui sarà vaccinato.

LEGGI ANCHE—>TOMMASO ZORZI SARA’ IL NUOVO OPINIONISTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Inoltre, ha fatto una richiesta alla sua ex moglie, Romina Power, e alla sua attuale compagna, Loredana Lecciso, ovvero quella di provare ad andare d’accordo tutte e due e smettere di farsi la guerra. E solo alcuni pochi giorni fa, sembrerebbe che la Lecciso abbia invitato l’ex moglie di Al Bano a pranzo, per provare ad allacciare i rapporti.

Pomeriggio 5, Al Bano ha fatto un gesto bellissimo, lasciando senza parole la conduttrice Barbara D’Urso

Nella giornata di ieri, il cantante di Cellino San Marco, ha contatto Barbara D’Urso nel programma che conduce “Pomeriggio Cinque”, in onda su Mediaset.

La presentatrice, prima, però ha parlato di un uomo, Vittorio, di 93 anni che vive a Roma, al quale erano state rubate due papere, con le quali “Passavamo insieme il tempo”. Inoltre, ha aggiunto “Mi sono affacciato alla finestra e le papere non c’erano più. Una socia di mio figlio le aveva sentite strillare. Ho chiamato mio figlio e l’ho avvisato”.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI: ELETTRA LAMBORGHINI SALTERA’ LE PRIME PUNTATE

E per questo motivo, Nonno Vittorio, come lo ha soprannominato Barbara D’Urso, ha chiesto il suo aiuto, ovvero quelle di poterle riavere indietro. E la conduttrice ha detto allora “Da quando gli hanno rubato le papere, nonno Vittorio non mangia più, è triste e depresso. Se qualcuno ha preso queste papere che gliele riporti”.

Pomeriggio 5, la telefonata di Al Bano sorprende Barbara D'Urso
Al Bano ha telefonato a Pomeriggio Cinque ad ha risposto alla richiesta di aiuto per Nonno Vittorio

Poco tempo dopo, Barbara D’Urso ha però rivelato un fatto accaduto. Al Bano ha telefonato al programma dove si è detto disposto a fare un regalo a Nonno Vittorio: ovvero quello di comprare lui stesso le papere.

Un gesto che ha colpito la presentatrice e non solo.

Gestione cookie