La conduttrice Caterina Balivo ha risposto a Striscia la Notizia, che ha mandato in onda un servizio in cui si diceva che fosse rifatta.
Visualizza questo post su Instagram
Caterina Balivo è rifatta? A rispondere a questa domanda è stata la stessa presentatrice, dopo aver visto il servizio andato in onda su Striscia la Notizia: ieri sera a “Fatti e Rifatti” dove hanno evidenziato dei “cambiamenti estetici” della conduttrice napoletana.
LEGGI ANCHE—>ELETTRA LAMBORGHINI POSITIVA AL CORONAVIRUS: “SONO STATA ATTENTA, MA L’HO PRESO”
La 40enne ha voluto, però, precisare che tutto quello che si vede in lei è tutto naturale: il suo seno è aumentato perché ha “messo su qualche chilo in più”, mentre il suo naso lo ha ripreso dal suo papà, “che ce l’ha uguale”.
Attraverso le storie di Instagram, l’ex presentatrice di “Vieni da Me” ha voluto rispondere al tg satirico in questo modo: “Ho visto che ieri sera, Striscia la notizia, ha fatto tutto un servizio ironico e divertente, dicendo però che ho fatto dei ritocchini.
La conduttrice, Caterina Balivo, risponde a Striscia la Notizia “Se c’è una che non si è fatta niente…sono io”
Ed ha aggiunto “Ragazzi, se c’è una che non si è fatta niente…sono io. Quindi vorrei che il prossimo servizio fosse: ‘ma quanto è bella Caterina al naturale’. Perchè è così”.
E poi passa a spiegare come nel corso della sua vita, il suo corpo ha subito dei cambiamenti, ma di non essere finita sotto i bisturi “Le tette quando ingrassi aumentano, sono arrivata ad una terza piena, da sola. Naso: meravigliosamente naturale, ringrazio mio papà, che ce l’ha uguale. Blefaro: qua mi cala la palpebra, insomma cara Striscia, siete molto carini però vi consiglio di leggere questo libro ‘Sembrava bellezza’, la mia lo è”.
LEGGI ANCHE—>ANNA TATANGELO: L’ACCORATO APPELLO AI SUOI FOLLOWER
Caterina Balivo è molto seguita sui social tanto da vantare più di un milione e 400 mila follower. La presentatrice ama pubblicare scena di vita quotidiana. La conduttrice è tornata in televisione dopo una lunga pausa, nel programma di Milly Carlucci, andato in onda su Rai 1, “Il Cantante Mascherato”, nel ruolo di giudice.
Purtroppo, ancora non sappiamo cosa le riserva il futuro, ma i suoi fan non vedono l’ora di poterla ammirare in televisione. Per il momento, i follower la possono seguire sui social, dove lei ama condividere tutti i suoi momenti preferiti.