Vediamo insieme che cosa ci aspetta nelle prossime puntata della soap opera DayDremer, per quanto riguarda il personaggio di Sanem.
La soap opera turca continua ad avere un grandissimo seguito da parte del pubblico a casa, stiamo parlando ovviamente di Daydremer.
Ma da quello che possiamo sapere in anteprima, arriverà a breve, una proposta di nozze per la bella Sanem, vediamo di capire da parte di chi.
Sanem e la nuova proposta di nozze
Daydremer torna con una nuova puntata domani alle 16,35 su Mediaset, e da quello che possiamo sapere, ci sarà qualcosa di sconvolgente per la bella Sanem.
Sembra proprio che il fratello di Polen non vuole proprio arrendersi e ci proverà per la seconda volta.
LEGGIN ANCHE—> BELEN A C’è PèOSTA PER TE SI “SPAVENTA”: MARIA SI FERMA -COSA è SUCCESSO
Vuole infatti fare una sorpresa bellissima alla scrittrice, e si danno appuntamento vicino al mare, dove ci crea una romantica e dolcissima atmosfera.
E proprio lì ha intenzione di fare nuovamente la sua proposta di nozze, quando arriva la bella scrittrice è davvero stupita da tutto ciò.
Yigit non perde assolutamente tempo e subito le fa la nuova proposta di matrimonio, chiedendole la mano, anche con un bel anello di fidanzamento.
LEGGI ANCHE —> GIULIA DE LELLIS SI ARRABBIA PER IL VIDEO CHE RISPUNTA SUL WEB E DICE LA SUA
Sanem, cerca di spiegare cosa prova per lui, e che non è amore, ma per lei si tratta di amicizia.
La situazione inizia a diventare pesante, ma a tirarla fuori ci pensano i suoi fidati amici, ovvero Muzo e CeyCey, rovinando il momento particolare che si era creato.
Si siedono tutti insieme al tavolo, ed in modo volontario fanno cade a terra l’anello di fidanzamento.
Can per calmare l’ansia si allena nel bosco, dove incontrerà un nuovo personaggio, ovvero Bulut, ed iniziano ad allenarsi insieme.
Sanem e Deren si incontrano nel bosco e vedono i due ragazzi allenarsi e restano davvero ipnotizzate, ma quando vengono viste corrono via.
Leyla e Emre sono seduti su una panchina e parlano del loro futuro e della voglia di creare una famiglia insieme, anche se devono lasciare la casa degli Aydin.
Quindi davvero tantissimi colpi di scena, e con il prossimo appuntamento di lunedì potremmo capire come si svilupperanno.