Cosa è successo alla bella e sempre simpatica Giulia De Lellis? Vediamo insieme che cosa ha dichiarato su un video che ha fatto discutere
Come sappiamo ormai Giulia è una nota influencer ed a breve inizierà anche a muovere i primi passi nella conduzione di un programma.
Ma nelle scorse ore è successo qualcosa di sgradevole, se così possiamo dire, per via di un video che è nuovamente spuntato fuori, ma vediamo meglio insieme che cosa è successo.
Giulia De Lellis si arrabbia per il video
Può succedere che qualcosa che abbiamo fatto in passato ci venga riproposto, come nel caso della bella Giulia De Lellis.
LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE, IL LUTTO CHE L’HA SCONVOLTA COMMUOVE IL WEB: “MANCHERAI TANTO”
La giovane influencer, e non solo, è stata attaccata per una sua vecchia partecipazione al programma di Barbara D’Urso dove faceva l’opinionista ai tempi di Uomini e Donne.
In quella precisa ospitata, Giulia aveva detto la sua su una ragazza curvy, e le parole erano state le seguenti:
“Per me non è un bel vedere una ragazza che è un colosso, con un pancione così, con una coscia che è quattro delle mie”
LEGGI ANCHE —> BELEN A C’è PèOSTA PER TE SI “SPAVENTA”: MARIA SI FERMA -COSA è SUCCESSO
Ovviamente queste parole avevano indignato tutti all’epoca, ma sono riapparse su Instagram ed hanno fatto arrabbiare Giulia che ha ribadito di aver cambiato idea.
Come sappiamo, non è nemmeno più stata nel programma citato, ed il suo sfogo è stato il seguente:
“Nella vita si cresce, si cambia idea, si impara, si va avanti! Mi spiace che alcune persone non accettano questo e pur di ferirmi tirano fuori cose del mio passato o accuse basate sul nulla!”
Da quel momento in poi sono cambiate tante cose nella sua vita, e Giulia è davvero cresciuta sia a livello lavorativo che personale.
In questo momento infatti è una nota influencer, ed ha iniziato anche due progetti molto importanti, il film di Michela Andreozzi che si chiama Genitori vs influencer ed a breve inizierà la sua prima avventura come conduttrice di Love Island.
Insomma nel passato di tutti noi c’è qualche errore, e forse questa volta, come dice Giulia è stato tirato nuovamente fuori solamente per ferirla.