Il programma domenicale condotto dalla super amata Mara Venier, è sempre molto seguito, ma oggi la Zia ha avuto un crollo in diretta.
Visualizza questo post su Instagram
La domenica per la Rai equivale a Domenica In, che riesce sempre a catalizzare moltissime persone.
Ma nella puntata in diretta di oggi è successo qualcosa di particolare, perché Mara Venier ha avuto un crollo, vediamo meglio insieme che cosa è successo.
Mara Venier: “Non ne possiamo più”
Durante la puntata di oggi la super amata Mara Venier è scoppiata in lacrime, nel ricordo di Giovanni Gastel, morto per Covid.
Il noto fotografo era il nipote di Luchino Visconti ed è venuto a mancare solamente a 65 anni, ed era uno dei più grandi fotografi di moda e non solo.
LEGGI ANCHE —> FLAVIO INSINNA E L’EREDITà: IL CONCORRENTE FA ARRABBIARE I FAN
La sua lotta al Coronavirus è durata anche relativamente poco, perché è rimasto in ospedale, solamente quattro giorni.
Tutto il mondo della televisione è rimasto sotto shock per quanto accaduto, e tra i tanti c’è anche quello di Mara Venier, che lo aveva incontrato solamente un mese fa.
La nota presentatrice ricordandolo ha dichiarato che per lei era il suo principe, e che avevano lavorato insieme.
LEGGI ANCHE —-> BELEN A C’è POSTA PER TE SI “SPAVENTA”: MARIA SI FERMA-COSA è SUCCESSO
Successivamente, una volta terminato il punto con il viceministro Pierpaolo Sileri e Giovanna Botteri, Mara Venier ha avuto un crollo e le sue parole sono state:
“Dobbiamo uscirne, troppo dolore e questo dolore ci annienta e non ce la facciamo più. Cerco di rassicurare chi mi guarda ma è un anno che sto qua con uno studio vuoto senza pubblico con i miei ragazzi tutti spaventati, impauriti. Non ne possiamo più”
Mara ha continuato ricordando che è importante vaccinarsi e che non è possibile morire a causa del Covid.