In partenza per l’Isola dei Famosi, Vera Gemma parla del legame con il giovanissimo fidanzato, che piace anche al figlio. Ecco le sue parole.
Vera Gemma, che nei prossimi giorni partirà per l’Honduras, ha parlato alla stampa per la prima volta del suo rapporto d’amore con il suo giovane fidanzato. Una grandissima differenza d’età infatti separa i due, ma questo per Vera non è un problema. Ecco che cosa ha detto sul suo compagno Jeda.
Vera Gemma all’Isola dei Famosi
Tra i prossimi naufraghi a sbarcare sull’Isola dei Famosi c’è anche Vera Gemma. La 50enne, nota anche per aver partecipato all’ottava edizione di Pechino Express, non è certo nuova al mondo della tv. Figlia dell’attore Giuliano Gemma, sin da piccola Vera è cresciuta a Roma tra i set cinematografici, diventando inevitabilmente a sua volta attrice.
Il suo grande spirito avventuroso, dopo averle fatto affrontare le prove più difficili e faticose durante Pechino Express, adesso l’ha spinta ad arruolarsi nella “squadra” di naufraghi che dovranno sopravvivere sull’isola deserta.
Visualizza questo post su Instagram
Vera Gemma parla del fidanzato
Proprio in occasione della sua imminente partenza verso l’isola, Vera Gemma in un’intervista per Di Più Tv ha parlato della sua vita privata, facendo chiarezza una volta per tutte sul rapporto che la lega al fidanzato Jeda.
Ma cosa è che crea tanta polemica intorno alla loro relazione? È la grande differenza d’età tra i due a far chiacchierare: Jeda infatti ha solo 22 anni. Figlio di padre arabo e madre italiana, nonostante la sua giovane età il ragazzo è già manager di musica trap.
Vera per lui ha perso la testa e, come spiega, nonostante i 28 anni che li separano la differenza d’età non è assolutamente un problema. I valori che realmente contano invece, per l’attrice, sono la sincerità e il rispetto, imprescindibili in qualsiasi tipo di relazione.
Su Jeda la 50enne ha speso parole molto belle e che dimostrano anche tutta la stima che prova nei suoi confronti: “Ha una mentalità molto più aperta di molti uomini italiani, è curioso, ha voglia di imparare e conoscere. È intraprendente“, ha infatti affermato.
La storia tra i due innamorati è ancora fresca ma già è in grado di regalare a Gemma quella serenità che spesso nelle relazioni le è mancata.
Leggi anche -> Amadeus a casa di Paola Perego, dopo il Festival si rilassa con una cena dall’amica
Leggi anche -> Isola dei Famosi, Carolina Stramare non parte per l’Honduras
Anche se poco si sa della vita privata, che l’attrice ha sempre cercato di preservare, i suoi amori sono finiti spesso in maniera burrascosa.
Vera ha avuto anche un figlio dalla sua relazione con il musicista Henry Harris.
Maximus – questo il suo nome – ha oggi 10 anni e, come la stessa ha fatto sapere, fortunatamente adora Jeda.
Un primo piccolo passo che però già segna un importante traguardo: la storia tra i due decollerà? Staremo a vedere, intanto ai fan non resta che seguire l’attrice alle prese con le durissime prove dell’Isola dei Famosi.