Amici e Uomini e Donne vengono sospesi: Ecco cosa sta succedendo

Vediamo cosa sta succedendo ai due programmi condotti da Maria De Filippi, e per quale motivo sono stati sospesi.

Amici e Uomini e Donne vengono sospesi: Ecco cosa sta succedendo
Vediamo per quale motivo vengono sospesi ben due programmi di Maria De Filippi

La bravissima e super amata Maria De Filippi è sempre molto seguita con i due programmi giornalieri che vanno in onda su Canale 5, ovvero Amici e Uomini e Donne.

Ma sono stati sospesi per un motivo ben preciso, vediamo insieme perchè e quando succederà.

Maria De Filippi sospesi due suoi programmi

Nella giornata di giovedì 18 i programmi di Maria De Filippi non andranno in onda, quindi parliamo di Uomini e Donne e di Amici.

LEGGIN ANCHE —-> LORELLA CUCCARINI, AVETE MAI VISTO LA FIGLIA CHIARA? “DUE GOCCE D’ACQUA”

Il programmi in questione sono stati registrati, e come viene indicato sul sito DavideMaggio, non è possibile inserire un ricordo per tutte le vittime del Covid.

Perché proprio in quella data è stata instituita la Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia da Coronavirus.

Questa giornata particolare serve per non dimenticarci di tutte le persone che non sono riuscite a sconfiggere questa malattia.

Il giorno scelto si riferisce allo scorso anno, quando abbiamo visto quelle struggenti immagini da Bergamo, dove i camion militari portavano via le vittime.

LEGGI ANCHE —> L’EREDITà: COLPO SI SCENA PER LA CAMPIONESSA MARTINA

La giornata del ricordo verrà celebrata ogni anno, con iniziative di vario genere per non far dimenticare cosa ci è successo e stiamo ancora vivendo alle nuove generazione, e a quelle future.

E per i programma già registrati non c’era modo di inserire un qualche ricordo in questa giornata particolare per le vittime del Covid.
Amici e Uomini e Donne vengono sospesi: Ecco cosa sta succedendo
I programmi sono registrati e non è possibile inserire un ricordo per le vittime del Covid
Al momento ancora non si conoscono quali programmi o cosa verrà mandato in onda in quella data e negli orari soliti dei programmi Amici e Uomini e Donne.
Ritenete che sia giusta la decisione presa dato che non c’era altro modo? Siete d’accordo con l’istituzione di una giornata del ricordo per le vittime del Covid?
Gestione cookie