Aurora Ramazzotti, il dolce ricordo che emoziona i fan: “Mi mancano tantissimo”

Aurora Ramazzotti ha emozionato i fan con un ricordo dal passato ed una confessione che nessuno si aspettava. Scopriamo di cosa si tratta

Aurora Ramazzotti

La figlia di Michelle Hunziker ed il celebre cantautore è un personaggio molto seguito sui social. Di lei i follower apprezzano non solo le sue caratteristiche fisiche, ma anche quelle caratteriali. Che non passano inosservate e che regalano sempre spunti interessanti per aprire discussioni. Anche di carattere generale e non solo per questioni inerenti alla sua vita privata. Adesso che ha cominciato anche una nuova avventura come inviata di “Le Iene”, la sua popolarità sta crescendo anche in televisione, se mai ce ne fosse stato bisogno. Considerando infatti che resta una dei personaggi più seguiti in assoluto, la sua partecipazione allo storico programma di inchieste di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino non ha fatto altro che aumentare la sua popolarità. Sui social ha avuto spesso battibecchi con  qualche follower che l’ha criticata per il suo aspetto fisico, o per essere “figlia di”.

Ma per Aurora Ramazzotti possiamo dire che parlano i fatti. Lei si è sempre conquistata passo dopo passo i suoi piccoli successi in carriera. Avendo da tempo denunciato il peso di essere considerata la figlia di Michelle ed Eros. Lei che è orgogliosa dei genitori, non ha mai nascosto le difficoltà per emergere nella sua carriera. Come detto resta uno dei personaggi maggiormente seguiti sui social, con i follower che stravedono per lei. Mai nascosto l’amore per i genitori, qualcuno pensa che sia una sintesi perfetta tra la madre ed il padre. Nell’ultimo post che ha condiviso sulla sua pagina Instagram ha stupito tutti con una foto dal passato ad un concerto di papà Eros. “Sono Auri, ti voglio tanto bene papi” il messaggio sul cartello ad uno dei concerti. “Mi mancano i concerti. E comunque sono auri fa riderissimo” il commento della diretta interessata allo scatto da lei pubblicato. Nella foto che abbiamo mostrato sotto si nota Aurora piccolissima, che oggi mostra tanto rimpianto per quegli anni e per una normalità che si cerca in tutti i modi.

Gestione cookie