Finalmente, è andata in onda ieri, la prima puntata del reality ‘L’isola dei famosi’, attesissimo dai telespettatori, dato che, l’anno scorso, non è potuto andare in onda, a causa della pandemia, che era appena scoppiata.
La conduttrice di questa edizione, la bella e brava Ilary Blasi, dopo aver presentato tutti i naufraghi, e dopo aver assistito al lancio dall’elicottero, di qualcuno dei concorrenti, li ha fatti entrare nella palapa, nella quale inizierà la loro avventura, e nella quale, faranno le loro nomination puntata dopo puntata.
Isola dei famosi, Elisa Isoardi corteggiata da Guglielmotti dichiara: ” Io abbandono qua”
Nella presentazione dei naufraghi, la conduttrice, ha mandato in onda una clip, nella quale,il Visconte Ferdinando Guglielmotti, ha confessato di essere attratto da Elisa Isoardi.
Nel video, il Visconte, ha svelato di essere un esperto di tantra yoga rivelando:” Io amo la donna in maniera tantrico.. Voglio dare amore per un giorno intero.”
LEGGI ANCHE–>La Vita in Diretta tensione tra la madre di Fabrizio Corona e Alberto Matano
Alla fine della visione del video, Ilary Blasi chiede alla diretta interessata, la Isoardi, cosa ne pensa del corteggiamento di Guglielmotti, nei suoi confronti. La ex di Matteo Salvini, taglia corto, dichiarando: ” Persona raffinatissima però a me fa un po paura questa roba del tantrico.. Quindi direi che abbandono qui..”
Insomma, al momento sembra che la Isoardi, non sia interessata alla proposta del Visconte, ma il reality è appena iniziato, e chissà, la bella Elisa potrebbe anche cambiare idea.
In tutto questo, c’è stata ad un certo punto, l’intromissione di Angela Melillo, la quale, piuttosto adirata, ha fatto presente alla conduttrice in studio, e ai suoi opinionisti che Guglielmotti, nei giorni scorsi, ha dimostrato di essere il maggiordomo di Elisa.
LEGGI ANCHE–>L’eredità: colpo di scena per la campionessa Martina
Sembra proprio, che questo interesse del Visconte, nei confronti della conduttrice, sia mal digerito dalla Melillo, che confida alla Blasi: ” Lui più che nobile direi il maggiordomo di Elisa…Ilary in questi giorni che siamo stati insieme, non faceva altro che dire Elisa di qua Elisa di là….”
Insomma sembra proprio, esserci un pizzico di gelosia della Melillo nei confronti della Isoardi, per non essere stata considerata da Guglielmotti. Come precisa la stessa Melillo: ” Ci sono pure io.. Magari potrebbe offrire pure a me dell’acqua no?”
Dopo questo sfogo in diretta, la Blasi chiede l’opinione di Tommaso Zorzi sull’argomento, il quale, si sente in dovere di mettere in guardia Elisa Isoardi, rivelando: ” Fossi in lei non cederei alle lusinghe di Ferdinando.. Ora come ora io lui non l’ho capito..”
Cosa avrà voluto intendere? Ma soprattutto avrà ragione lui? Staremo a vedere, siamo solo agli inizi.