Elisabetta Canalis, il ricordo del 2020 fa impazzire i follower: “Stratosferica”

Elisabetta Canalis resta una delle donne più apprezzate anche sul web. Il video che ha pubblicato una sua fanpage ha esaltato i follower

Elisabetta Canalis

La bellezza di origini sarde resta uno dei personaggi più seguiti anche sul web. Anche a distanza di anni dal suo trasferimento negli Usa la passione dei suoi fan non è mai calata. Insieme alla sua famiglia da anni vive a Los Angeles, ed anche in questo periodo storico difficile non ha mai smesso di aggiornare i suoi fan sia sulle vicende inerenti la sua vita privata che sulle questioni di attualità. Che da un anno a questa parte si riferiscono alle difficoltà sull’emergenza Coronavirus, che sta creando tanti problemi non solo in Italia ma anche negli altri paesi. Soprattutto nella prima fase, quella del lockdown di marzo scorso, la conduttrice ed attrice ha postato tanti video e foto che hanno mostrato la sua quarantena insieme al marito Brian Perri ed alla figlia Skyler Eva.

Elisabetta Canalis nelle settimane di duro lockdown, ma anche nei mesi successivi, non ha mai smesso di mostrarsi sui social nella sua assoluta bellezza e sensualità. Tantissime le foto ed i video, anche in outfit bollenti di allenamento, che hanno fatto il classico giro del web. Con i follower che spesso sono rimasti senza parole di fronte alle sue curve mozzafiato. Per lei ci sono anche tante fanpage che riportano scatti e post della bellezza sarda. Una di questa ha pubblicato un video che fa riferimento al 2020 che ha scatenato la passione dei follower. Immagini che in pochi minuti hanno fatto il giro del web con l’intimo in primo piano e delle curve esplosive che hanno fatto sognare i fan. Video che abbiamo postato sotto, a voi i commenti.

Gestione cookie