Fedez : Rinviato il vaccino alla nonna, quasi novantenne.

Fedez si sfoga sui social: la nonna, quasi novantenne, per il momento non riceverà il vaccino per il Covid. Vediamo cosa è successo.

Fedez : Rinviato il vaccino alla nonna, quasi novantenne.
Fedez pubblica questo messaggio sulle storie di Instagram

Solo poche settimane fa, il rapper Fedez è salito sul palco, insieme a Francesca Michielin , con il brano “Chiamami per nome”, che in poco tempo è diventato disco d’oro. Fra pochi giorni diventerà padre per la seconda volta: dopo Leone, infatti, con Chiara Ferragni, stanno aspettando “Baby V”.

LEGGI ANCHE—>CATERINA BALIVO FA PREOCCUPARE I FOLLOWER: “OGGI SIAMO TUTTI UN PO’ PIU’ TRISTI”

Dovrebbe essere un momento felice per il rapper. Invece, tramite i social ha voluto “denunciare” un fatto avvenuto poco tempo fa: alla nonna, quasi novantenne, è stato rinviato il vaccino.

E tramite le storie di Instagram, Fedez pubblica il messaggio arrivato alla sua nonna, dove si può leggere “Cara cittadina, siamo consapevoli che il tuo appuntamento per la vaccinazione anti-covid, a causa delle consegne ridotte, sta subendo dei ritardi. Faremo il possibile per assicurarti quanto prima la convocazione, intanto scusaci per l’inconveniente, sappi che la tua salute è la nostra priorità”.

Fedez “A Milano molti anziani non sono ancora vaccinati”

La signora ha risposto al messaggio “Tra 10 giorni compio 90 anni”. Il commento di Fedez sotto la foto postata sui social pone un quesito “Messaggio della mia nonna. Immagino che, come lei, tante persone anziane siano nella stessa situazione. Tutto francamente assurdo”.

Il rapper ha posto “l’accento” sul fatto che a Milano, sono molti gli anziani che non sono ancora stati vaccinati.

LEGGI ANCHE—>FLAVIO BRIATORE, IL MESSAGGIO AL GOVERNO DRAGHI: “LA PRIORITA’ DEVE ESSERE QUESTA”

Proprio per questa pandemia, Fedez con la moglie, l’influencer Chiara Ferragni, avevano raccolto fondi per ampliare il reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele. E proprio grazie a questa raccolta soldi, i due erano stati premiati con “l’Ambrongino D’Oro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Intanto, è tutto pronto per la nascita della bimba che Chiara Ferragni sta aspettando. Solo nelle ore scorse, l’influencer e imprenditrice ha postato una foto che la ritrae in intimo: la donna è entrata nella 38°settimana di gravidanza. Ed ha chiesto ai suoi follower quale potrebbe essere il giorno per la nascita. Per molti dei suoi fan, la data possibile potrebbe ricadere il 19 marzo: oltre ad essere la festa del papà, è anche il compleanno del loro primogenito, Leone.

“Baby V” sta per arrivare e tutti non vedono l’ora di conoscerla!

 

Gestione cookie