Isola dei Famosi, Ilary Blasi, in collegamento con Gascoigne:”Manco l’italiano parlo”

E’ finalmente andata in onda, ieri, Lunedi’ 15 Marzo, la prima puntata, del tanto atteso reality ‘L’isola dei Famosi’, alla cui conduzione troviamo la bella Ilary Blasi, affiancata in studio, da Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini, mentre, inviato in Honduras, c’è Massimiliano Rosolino.

Emozionata e bellissima, in un lungo abito nero e capelli raccolti, Ilary ha presentato, le due categorie di naufraghi, i Burinos e i Rafinados, interpellando poi i suoi ospiti in studio, per sapere a quale categoria, pensassero di appartenere.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi in collegamento con Gascoigne: ” Manco l’italiano parlo”

Dopo le presentazioni, e i vari collegamenti dall’Honduras, abbiamo assistito al lancio dall’elicottero dei naufraghi, momento che è sempre seguitissimo dal pubblico a casa.

C’e da dire, che quest’anno, non abbiamo assistito alle scene di panico, al momento di buttarsi dall’elicottero, come è stato invece nelle passate edizioni, in quanto, i concorrenti che si sono buttati in acqua, sono stati tutti coraggiosi.

LEGGI ANCHE–>Ilary Blasi problema in diretta con Elettra Lamborghini: “Pure tu…”

La conduttrice, ha aperto la trasmissione, rivolgendo un saluto, alla collega Alessia Marcuzzi, conduttrice storica dell’Isola: ” Voglio salutare chi mi ha preceduto alla conduzione dell’isola e che sicuramente ci starà guardando, Alessia Marcuzzi.”

La Blasi, prosegue con la conduzione, dimostrando grinta e suscitando come al solito, ilarità in chi la guarda, grazie alle sue proverbiali gaffe. Tra queste, quella che suscitato divertimento in studio e nel pubblico a casa, è stato il collegamento con Paul Gascoigne, Vera Gemma e Gilles Rocca.

La Blasi infatti, parlando con Gascoigne, ha trovato delle difficoltà, per via del fatto che parla poco l’inglese, e al contrario Gascoigne, parla ancora poco l’italiano. Si sono cosi’ vissuti momenti ,in cui non si capiva nulla, un po per via dell’audio non perfetto, e un po perchè Paul non capiva le domande della Blasi.

LEGGI ANCHE–>Clizia Incorvaia, lockdown bollente: sotto la giacca niente, la foto fa impazzire il web

Ad un certo punto, per uscire da quella situazione di stallo, la conduttrice esclama: ” Aspetta mi dicono di parlare in inglese, ma io ragazzi manco parlo l’italiano! Al massimo Tommaso lo sa. Sarà la mia Olga Fernando.”

Come al solito, Ilary Blasi, riesce ad uscire da ogni situazione in maniera spontanea e genuina, portando allegria e divertimento. La sua spontaneità, la portano a dire, quando gli autori alzano la lavagnetta, per indicarle che è il momento di andare in pubblicità, che non riesce a capire cosa dicano, perchè indossano la mascherina, e che è costretta a leggere il labiale.

Insomma, la solita Ilary Blasi, la quale, in questa prima puntata, è riuscita a rendere più interessante le dinamiche in studio, di quelle in Honduras.

Sicuramente, con Ilary Blasi alla guida del reality, non mancheranno nelle prossime puntate, momenti di puro divertimento.

Gestione cookie