Durante la prima puntata dell’Isola Dei Famosi, gli utenti sul web hanno notato alcuni rumori sospetti durante la diretta, “chi è stato?“, ecco cosa è successo
Ieri sera è andata in onda la prima puntata dell’Isola Dei famosi, tra i vari colpi di scena il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio bizzarro. Mentre Ilary Blasi ha cercato di fare del suo meglio per presentare il reality, gli utenti sul web sono stati attirati da uno strano rumore durante la diretta.
Come ormai è noto l’inviato speciale mandato in Honduras per supportare i naufraghi è Massimiliano Rosolino. Ieri sera l’abbiamo visto per la prima volta alle prese con le prove di sopravvivenza che i naufraghi hanno dovuto affrontare. Alla fine della messa in onda Ilary ha dato la parola a Rosolino per ricordare i vari appuntamenti durante la settimana. Lui ha preso in mano la situazione dicendo “Da lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16:30, su Italia 1 alle 18 e su Mediaset Extra”.
Come potrete vedere dal video qui sotto, durante il suo intervento il pubblico ha avvertito un rumore sospetto, vediamo cosa è successo.
Leggi anche->Ilary Blasi problema in diretta con Elettra Lamborghini: “Pure tu…”
Isola dei Famosi: il web avverte dei rumori sospetti durante la diretta
Ma chi è che ha scorreggiato? #Isola pic.twitter.com/hwzMHktJNK
— trashbiccis (@trashbiccis) March 16, 2021
Come si può vedere dalla descrizione del video alcuni utenti sul web hanno pensato che qualcuno si fosse lasciato andare a bisogni fisiologici infatti hanno scritto “ma chi è che ha scorreggiato?“.
In realtà nelle ultime ore è emerso che quei rumori sospetti non hanno a nulla a che vedere con delle emanazioni corporee ma è Ilary Blasi che commenta con un verso di assenso quello che Rosolino sta dicendo.
Leggi anche->Isola Dei Famosi, Vera Gemma e il fidanzato 22enne, ecco chi è
Non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà nella puntata di giovedì 18 marzo, sicuramente i nuovi naufraghi ci stupiranno con le loro prove di forza e con qualche clip divertente sulla prima settimana, intanto non ci resta che vedere la striscia pomeridiana in onda su Canale5.