Sonia Bruganelli avverte i follower su Instagram: “Può succedere di tutto”

Sonia Bruganelli ha scritto un messaggio ai follower su Instagram: la moglie di Paolo Bonolis ha voluto fare una confessione dal web

Sonia Bruganelli

La moglie di Paolo Bonolis ha postato una foto sul suo profilo Instagram con una confessione che ha lasciato senza parole. Spesso l’imprenditrice romana è stata al centro delle attenzioni sui social. Ricevendo anche tantissime critiche da parte di chi non apprezza la sua eccessiva esposizione al pubblico. Una delle accuse maggiori che i follower muovono alla signora Bonolis resta quella di voler per forza ostentare la sua ricchezza.

–> Leggi anche Soliti ignoti, ospite di Amadeus Simona Izzo, che vince: “Mamma, ho vinto”

In un modo che qualcuno ha definito anche di cattivo gusto. Insomma, come per tutti i personaggi dello spettacolo e della televisione, anche lei è stata presa di mira spesso in passato anche con delle accuse di poco gusto. E delle frasi irripetibili anche nei confronti degli affetti e dei figli. Lei non ha quasi mai risposto alle tante volgarità che le sono state mosse. Anche se c’è da dire che la maggior parte dei follower l’ha sempre difesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sonia Bruganelli infatti resta un personaggio amatissimo. E non solo per essere la moglie di Paolo Bonolis. Lei ed il famoso conduttore vivono in grande armonia, condividendo anche il lavoro. Lui davanti alla telecamera, lei dietro le quinte lavorando su personaggi e contratti delle sue trasmissioni. Forse anche per questo motivo Bonolis non compare per nessuna ragione su Instagram e sugli altri social.

–> Leggi anche Elodie e Marracash, amore infinito: “Questa che vivo è la storia della mia vita”

Mentre la moglie ò il suo esatto contrario. Con una presenza forte soprattutto su Instagram. Nell’ultimo post la moglie di Bonolis ha fatto una confessione ai fan: “Oggi registriamo una nuova puntata di avanti un altro pure di sera. Può succedere di tutto 😅😅😅”. Post che abbiamo pubblicato sotto, lasciando a voi come sempre tutti i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Gestione cookie