Al Bano Carrisi pronto a vaccinarsi contro il Coronavirus: “Pretendo certezze”

Al Bano Carrisi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Radio Uno parlando della tematica vaccino. Scopriamo il suo pensiero

Al Bano Carrisi

Sempre al centro dell’attenzione mediatica, l’ex marito di Romina Power ha voluto esprimere il suo parere sulla questione vaccini. Commentando anche tutte le notizie di questi giorni che non sono state rassicuranti. A “Un giorno da pecora”, il programma in onda sulle frequenze di Rai Radio Uno, il cantante di Cellino San Marco ha espresso delle perplessità su quello AstraZeneca. “Pretenderò Pfizer o Sputnik” ha dichiarato il compagno di Loredana Lecciso. A 78 anni anche per lui è arrivato il momento della vaccinazione contro il Coronavirus. L’appuntamento per lui è fissato per metà marzo. Anche se Sputnik non è stato ancora autorizzato, l’artista pugliese sembra intenzionato a fare uno dei due che ha elencato. Dichiarando di preferire non correre rischi con AstraZeneca. “Voglio vedere come vanno le cose, ci sono molti punti che mi tengono lontano da questa verità” ha commentato in merito ad AstraZeneca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Al Bano Carrisi ha espresso tutte le sue perplessità in merito al vaccino che ha gettato nel panico milioni di persone. C’è chi lo ha già fatto e chi invece era in lista i questi giorni. Tutto saltato per il momento. Anche il compagno di Loredana Lecciso parla di incertezze e dubbi che lo portano a preferire altre strade. Nella sua conversazione su Radio Uno ha anche parlato del Festival di Sanremo e della sua voglia di tornare sul palco dell’Ariston. Quest’anno la sua canzone è stata bocciata da Amadeus, con questa decisione del conduttore che ha incrinato un po’ i rapporti tra i due. Ma siamo certi che il cantante pugliese ci riproverà il prossimo anno. Troppo forte per lui la passione per la musica e per la kermesse musicale più famosa nel nostro paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Gestione cookie