Arisa lasciata dal fidanzato Di Carlo, svela i retroscena della rottura

Brutto periodo per Arisa, dal punto di vista sentimentale, in seguito alla fine, della sua storia d’amore con Andrea Di Carlo, con il quale, avrebbe  dovuto convolare a nozze a Settembre prossimo.

La vita della nota cantante, è in questo momento, spaccata a metà, da una parte, gli innumerevoli successi professionali, culminati con la sua partecipazione a Sanremo , e dall’altra, la delusione per la fine di un rapporto, che seppure era nato da pochi mesi, sembrava stesse andando a gonfie vele.

Arisa lasciata dal fidanzato Di Carlo, svela i retroscena della rottura

Ma cosa è successo tra i due fidanzati? E’ stato Di Carlo, a decidere di chiudere il rapporto, confessando in una intervista al settimanale ‘Gente’: ” Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia dimenticato del tutto il suo ex.”

LEGGI ANCHE–>Fedez stupisce tutti su Ig: “E’ nata!”, il suo commento

Parole forti ,che hanno fatto uscire allo scoperto Arisa, che ha replicato alle accuse: ” Lui si è arrabbiato molto perchè a ‘ Domenica In’, non ho pronunciato il suo nome, mentre parlavo con Mara Venier della mia vita. Io gli ho sempre chiesto riservatezza, lui invece, ha sempre raccontato tutto di noi.”

La spiegazione di Arisa, conferma le voci che già circolavano, e cioè, che la crisi tra i due, sia stata innescata proprio dall’intervista con Mara Venier.

La cantante, continua spiegando: ” Io ho messo anche delle storie su instagram, perchè lui sosteneva che non lo amavo abbastanza, che mi vergognavo di lui. Ma non è cosi’…deve rispettare anche le mie scelte e non può dirmi ” O me o tutto il resto”. Sono una donna molto indipendente.”

LEGGI ANCHE–>L’eredità: il concorrente commette un errore clamoroso

Probabilmente i due, che si conoscono da molti anni, per aver condiviso una lunga amicizia, e un lungo rapporto professionale, hanno corso un po troppo, e sembra dalle interviste rilasciate, che vivono  la vita di coppia, in maniera nettamente differente.

La stessa Arisa, lo conferma, continuando l’intervista: ” Lui è una persona  straordinaria, divertente, generosa, ma dopo 6 mesi è presto per decidere di convolare a nozze. Io ho cercato di farglielo capire con amore. Gli sono stata vicina, ma di più non posso. Non sono nata per fare quello che voleva lui, per dedicarmi a lui totalmente. Tutti gli uomini che ho avuto mi hanno lasciato la mia libertà.”

Anche dal punto di vista professionale, non sembra che i due abbiano trovato un punto d’accordo, le divergenze sono tante, come ha confessato l’insegnante di Amici: ” Lui si occupa del mondo televisivo e mi ha introdotto a lavorare in ‘Amici’ e lo ringrazierò per sempre perchè è un programma in cui mi sento bene. Per il resto sulla parte musicale io ho il mio staff, tante persone attorno a me. E lui non voleva condividermi con nessuno.”

Insomma, sembra che i problemi da superare per i due ex fidanzati siano davvero tanti, staremo a vedere, se si tratta di una soluzione definitiva, oppure troveranno un modo per tornare insieme.

Gestione cookie