Vediamo cosa è successo nella puntata andata in onda ieri sera per quanto riguarda il programma l’Eredità condotto da Flavio Insinna.
Il programma prima del Tg1 condotto da Flavio Insinna è sempre molto amato e seguito, stiamo parlando dell’Eredità.
Ma nella puntata che è andata in onda ieri sera è successo qualcosa di molto particolare, vediamo meglio insieme cosa.
Il concorrente e l’errore “clamoroso”
Anche ieri sera lo sfidante nel gioco finale della ghigliottina è riuscito a vincere il montepremi ed indovinare la parola corretta.
LEGGIN ANCHE —-> ISOLA DEI FAMOSI: AKASH è FIDANZATO CON UNA EX TRONISTA DI UOMINI E DONNE? LE VOCI DEL WEB
Ma nel gioco precedente, un concorrente ha catturato l’attenzione del pubblico da casa, e specialmente dei fan che seguono su Twitter il programma.
Quasi sicuramente il ragazzo è stato preso in fallo, se così possiamo dire, dalla troppa emozione che provava in quel momento.
Stiamo parlando di Claudio, un ragazzo che veniva da Velletri in provincia di Roma, e si giocava l’accesso alla finale con la parola “sacrilego”.
LEGGI ANCHE —-> ISOLA DEI FAMOSI, SAPETE QUANTO PRENDONO I PROTAGONISTI DEL REALITY?
Claudio aveva tutte le lettere disponibili, ma era mancante solamente la lettera “g”, e non è riuscito a trovare la parole giusta.
Prova anche “Sacrileno” ma scade il tempo, ed i vari fan del programma su Twitter sono veramente dispiaciuto per quanto accaduto al concorrente.
In molti indicano infatti che quasi sicuramente si è confuso anche per la troppa emozione che ha provato.
Flavio Insinna da successivamente la risposta corretta e si nota che anche il padrone di casa è dispiaciuto per l’accaduto ma fa un augurio dicendo:
“L’eredità porta fortuna, spero che tu possa trovare il lavoro che cerchi come magazziniere”
Ovviamente tutto il pubblico social che segue il programma ha fatto un grandissimo auguri al ragazzo che è sembrato davvero super emozionato.
Vi siete mai chieste se partecipando ad un programma come questo, da concorrente vi emozionereste tanto e potreste sbagliare anche una semplice domanda?