Giulia Salemi, assente dai social: problemi famigliari

L’ex gieffina, Giulia Salemi, è stata assente per un po’ dai social. Con un messaggio ha provato a spiegarne i motivi.

Giulia Salemi: assente dai social "Ho avuto problemi familiari"
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli si sono innamorati dentro la casa del GF Vip

La quinta edizione del Grande Fratello è terminata ormai da settimane. Ed una delle sue indiscusse protagoniste, è stata l’influencer Giulia Salemi, che con la sua storia d’amore con Pierpaolo Petrelli ha tenuto incollati alla tv moltissimi fan della coppia.

La giovane per un paio di giorni non è stata presente sui social e quello che ha fatto più incuriosire è stato il fatto che l’influencer non era presente alla prima puntata de L’Isola dei Famosi. Proprio in questo reality la mamma di Giulia Salemi proverà a diventare una naufraga, per il momento è ospite di Parasite Island.

LEGGI ANCHE—>ROMINA POWER, L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM: “IN ONORE DELLE MIE ORIGINI”

Ma come mai non era in studio a sostenere la mamma Fariba? A spiegarlo è lei stessa attraverso le storie di Instagram ““Non sono tenuta a dirlo, visto che ho condiviso tanto in questi mesi di Casa, volevo semplicemente dire a chi interessa e chi mi vuole bene di stare tranquilli”.

In questo modo l’ex gieffina inizia il suo discorso. E continua a dire “Semplicemente purtroppo ho avuto un problema familiare e non sono stata attaccata ad Instagram”.

Giulia Salemi spiega il motivo del suo allontanamento dai social “L’hanno ricoverata”

E poi aggiunge più dettagli a questa vicenda “Mia nonna a Piacenza è stata ricoverata in ospedale e quindi nelle ultime 48 ore sono stata concentrata a seguire le dinamiche familiari e non quelle da fandom su Instagram. Anche perché ricordiamoci sempre che un rapporto non si basa su un like o un commento, ma sui fatti”.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI, LA NO-VAX DANIELA MARTANI NON CONVINCE IL PUBBLICO

Molti dei suoi fan, invece, avevano pensato che tra lei e l’ex velino di Striscia Pierpaolo Petrelli ci fossero dei problemi. Una volta chiarito qual era il motivo della sua assenza, la giovane influencer ha risposto a tutti coloro i quali si erano preoccupati per la sua cara nonna.

“La nonna sta bene, insomma…adesso è a casa”. Ha promesso di tenere sempre aggiornati i suoi fan sullo stato di salute della nonna. E poi la Salemi ha voluto ribadire ” (…) che c’è la vita reale. Il gioco è finito e le tifoserie da stadio sono terminate e alla fine della giornata quello che conta davvero sono gli affetti, quelli veri. Per il resto sono serena”

Gestione cookie