Vediamo cosa ha dichiarato l’interprete di Silvia Cattaneo nella soap opera Il Paradiso delle Signore, su un possibile nuovo ingresso.
La soap opera che va in onda tutti i giorni sulla Rai è proprio il Paradiso delle Signore, e riesce sempre a tenere incollati moltissimi telespettatori.
Nel corso dei mesi, ci ha stupiti con vai abbandoni, o magari anche solamente degli arrivederci, di alcuni personaggi, vediamo insieme che cosa potrebbe succedere a Silvia Cattaneo.
Silvia Cattaneo è stato un addio? Le parole dell’attrice
In questa stagione che abbiamo iniziato ha vedere ad ottobre dello scorso anno ci sono stati vari addii, tra i quali, Roberta Pellegrino, Clelia Calligaris, Luciano Cattaneo e molti altri.
LEGGI ANCHE —-> AMICI E UOMINI E DONNE VENGONO SOSPESI: ECCO COSA STA SUCCEDENDO
Come sappiamo Silvia Cattaneo ha detto addio al Paradiso delle Signore, ma è stata di recente intervista dal sito Tvsoap.
Alla sua attrice, ovvero Marta Richeldi, è stato chiesto se nel futuro Silvia potesse ritornare al Paradiso, ed ha risposto:
“è in mano agli sceneggiatori. Io non so cosa decideranno”
Ha poi continuato che non le sarebbe dispiaciuto vedere una sorta di rinascita del suo personaggio.
LEGGI ANCHE —-> ISOLA DEI FAMOSI, SAPETE QUANTO PRENDONO I PROTAGONISTI DEL REALITY?
Aggiungendo anche che in quel momento del racconto era giusto chiudere in quel modo il suo ruolo, e che effettivamente è stato una sorta di “finale perfetto” per il personaggio si Silvia.
Sul finale è stata proprio Silvia ad avvisare Luciano della partenza a stretto giro di Clelia, dando il via al loro lieto fine.
La bella Marta ha davvero apprezzato questa scena che lei stessa ha indirizzato gli sceneggiatori.
Molto spesso, quando si tratta di soap opera o di fiction molto lunghe, gli sceneggiatori scrivono il copione ma prima della registrazione lo fanno leggere agli attori, che spesso in base alla loro personalità vengono ricalibrati.
Nel corso delle varie stagioni, Marta ha dichiarato di avere sempre avuto un grandissimo sostegno da parte dei fan.
Quindi per il momento non possiamo escludere, come possiamo leggere tra le righe delle parole di Marta, che sia stato un addio a Silvia, e forse sperare in un rientro in grande al Paradiso delle Signore, e voi cosa ne pensate?