Maria De Filippi è molto seguita dal suo pubblico. La notizia della sospensione dei suoi programmi ha preoccupato i fan. Scopriamo perché
La conduttrice resta la punta di diamante in casa Mediaset. Insieme a Barbara D’Urso infatti si combatte da anni la palma di “prima della classe” in casa Biscione. I fan ovviamente si dividono tra le due prime donne, con tantissimi affezionati della moglie di Maurizio Costanzo che non perdono nessuna puntata delle tante trasmissioni che conduce. Ma veniamo alla notizia che ha incuriosito tutti gli spettatori. E che fa riferimento all’annullamento di tutti i programmi della De Filippi in un giorno stabilito. L’ufficialità è arrivata in queste ore: giovedì 18 marzo 2021 i programmi Amici e Uomini e Donne non andranno in onda. “Temporaneamente sospesi” da Mediaset. Per quale motivo? Andiamo a scoprirlo. Cominciamo col dire che si tratterà di una sospensione di un giorno, e che già da venerdì 19 tutto tornerà alla normalità. Si tratta quindi di un assenza di appena un giorno e di una pausa che non deve destare preoccupazioni perché nessun provvedimento clamoroso pare sia in atto.
Visualizza questo post su Instagram
Maria De Filippi e Barbara D’Urso hanno avuto un piccolo scontro anche se non diretto nelle ultime ore. La moglie di Maurizio Costanzo si aspettava delle scuse da parte dello staff del Live della conduttrice napoletana a seguito di alcune dichiarazioni di Piero Delle Piane, il compagno di Antonella Elia. Che in diretta aveva dichiarato di aver recitato un ruolo ben preciso nel programma Temptation Island. Insomma, non sarebbe questo il motivo della temporanea sospensione dei programmi della regina della tv. La vera causa starebbe nella particolarità della giornata del 18 marzo. Che sarà interamente dedicata alle vittime del Coronavirus. Per questo motivo, essendo i programmi Uomini e Donne ed Amici registrati nelle settimane scorse, le trasmissioni sono state spostate al giorno successivo.
Visualizza questo post su Instagram