Gianni Morandi, le prime parole dopo l’incidente: “E’ più dura del previsto”

E’ passata circa una settimana, da quando il noto cantante, Gianni Morandi, è rimasto vittima di un incidente domestico, nel quale, ha riportato profonde ustioni in  varie parti del corpo.

L’incidente, è avvenuto nella casa di campagna del cantante, il quale, dopo aver acceso un fuoco, per bruciare le sterpaglie nel giardino, ha perso l’equilibrio, cadendo nel rogo.

Gianni Morandi, le prime parole dopo l’incidente: ” E’ più dura del previsto”

Dopo i primi difficili giorni, il cantante, è tornato a parlare sui social, e dal letto dell’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena, ha ringraziato affettuosamente tutti i fan, che hanno avuto parole d’incoraggiamento per lui, e soprattutto, ha ringraziato la squadra calcistica del Bologna, di cui Morandi è tifoso.

La squadra ha fatto pervenire a Gianni Morandi, un video, nel quale, gli augurava, una pronta guarigione. Il cantante, ha pubblicato su Facebook e su instagram, il video, in cui, Sinisa Mihajlovic, e i giocatori, lo hanno salutato con affetto: ” Ciao Gianni prima dell’allenamento un grande in bocca al lupo di pronta guarigione anche se ci siamo sentiti e so che stai bene e speriamo che esci prima possibile  e che di nuovo ci vieni a trovare. Ti vogliamo bene.”

Purtroppo al momento, il cantante, non è ancora pronto per lasciare il reparto del Centro Grandi Ustioni di Cesena, poichè, le ustioni di secondo e terzo grado riportate alle gambe, e soprattutto alla mano destra, destano ancora preoccupazione.

In primo momento, sembrava che i medici, avessero deciso di operare il cantante, ma sembra, che fortunatamente non sia più necessario, portare Morandi in sala operatoria.

Certo che, la situazione, sembra più complicata del previsto, come dichiarato dallo stesso cantante, il quale, ha postato un commento, che non lascia dubbi : ” E’ più dura del previsto”.

Comunque sia, la salute del cantante è sotto controllo, i medici hanno riferito, che le condizioni generali del cantante, sono soddisfacenti, e il suo decorso clinico è regolare. L’ausl  Romagna in una nota dichiara: ” La normale evoluzione delle aree ustionate che continuano ad essere sottoposte ai trattamenti medici necessari”.

Qualche giorno fa, Morandi, ha condiviso  sui social una foto, che lo ritrae, sorridente, con medici e infermieri dell’ospedale, dimostrando, malgrado il dolore provato, di non aver perso il suo ottimismo e la sua positività.

Vicino a Gianni Morandi, in questi giorni difficili, non manca la vicinanza della moglie Anna Dan, e dei  figli Marco e Marianna, avuti dall’ex moglie Laura Efrikian, e Pietro nato dall’unione con Anna.

Gestione cookie