Iva Zanicchi, all’Isola dei famosi: “Posso chiedere scusa… mia figlia mi ha sgridata”

La 15 esima edizione dell’isola dei Famosi, è partita Lunedi’ 15 Marzo, su Canale 5, con la conduzione di Ilary Blasi, in studio, nel ruolo degli opinionisti, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini.

Già dalla prima puntata, si è subito compreso, che l’accoppiata Zanicchi- Blasi, si è rivelata una scelta vincente, da parte della produzione.

Iva Zanicchi, opinionista all’Isola dei famosi: ” Mia figlia mi ha sgridata…”

Le due donne, anche se anagraficamente lontane, sono accomunate dalla spontaneità, e dall’umorismo un po ruspante, che sicuramente farà divertire il pubblico a casa, permettendogli di passare qualche ora in serenità, in un periodo cosi’ buio per il Paese.

Travolgente come sempre, Iva Zanicchi, è sembrata fin da subito, a suo agio, nello studio dell’Isola dei famosi, e benchè fosse la prima puntata, l’Aquila di Ligonchio, pur essendo emozionata, non ha risparmiato battute e doppi sensi, che hanno suscitato ilarità in studio e a casa.

LEGGI ANCHE–>Tommaso Zorzi e Gabriel Garko sono inseparabili? Lo scoop Alfonso Signorini

La cantante, viene fuori, come tanti italiani, da un bruttissimo periodo, nel quale ha contratto, anche lei, il covid, per il quale, è stato necessario il ricovero ospedaliero.

Oltre alla malattia contratta, la Zanicchi, ha dovuto fare i conti, anche con un lutto importante, la perdita dell’amato fratello, anche lui morto per covid.

Insomma, un periodo difficile, che la Zanicchi cerca di buttarsi alle spalle, immergendosi nel lavoro, con la simpatia che da sempre la contraddistingue.

Intervistata a proposito della sua partecipazione all’Isola, la cantante, ha rivelato: ” Mi sto divertendo molto, spero che il pubblico da casa possa trascorrere con noi, qualche ora spensierata visto che ne abbiamo tutti tanto bisogno. Tanti anni fa, mi chiedevano spesso di andare sull’Isola come naufraga. Ho sempre rifiutato perchè non tollero i mosquitos e ho paura dell’acqua. Ci sarei andata solo per mettermi un po a dieta. Ma fare l’opinionista qui è uno spasso.”

Come già detto, con Iva e Ilary in studio, non mancheranno gaffe e incidenti, come abbiamo avuto modo di vedere, già nella puntata d’esordio, nella quale, nel mirino della Zanicchi, è finita la naufraga Daniela Martani, nota per le sue posizioni vegane, e per essere una no vax.

LEGGI ANCHE–>L’eredità: il concorrente commette un errore clamoroso

Proprio nel momento del tuffo dall’elicottero, della Martani , la Zanicchi, a proposito della posizione vegana della naufraga, ha esclamato: “Mi piacerebbe tanto vedere la signora vegana tuffarsi dall’elicottero , con un pesce in bocca.”

Momenti di ilarità nello studio, con Ilary Blasi, che, sbalordita per tale affermazione, ne approfittava, per sentire anche l’opinione di Zorzi a tale proposito, e qua altre risate.

Intervistata da ‘CasaChi’, la Zanicchi, afferma, a proposito della sua battuta sulla Martani: “La mia uscita non voleva essere spiritosa, però posso chiedere scusa, li’ ho esagerato, mi hanno sgridato tutti, anche mia figlia mi ha sgridata.”

Sicuramente con il passare dei giorni, ne ascolteremo ancora, di queste uscite a doppio senso della Zanicchi, che di sicuro non le manda certo a dire.

Gestione cookie