Tommaso Zorzi: piovono critiche sul web per il suo gesto di beneficenza, il vincitore del Gf Vip non ci sta e reagisce in modo epico
Nelle ultime ore Tommaso Zorzi è finito al centro di una grossa polemica, il vincitore del Gf Vip ha rivelato durante un’intervista di aver compiuto un bellissimo gesto ma molti utenti sul web non sono della stessa idea.
Ormai è noto che Zorzi ha deciso di donare in beneficenza l’intero monte premi che ammonta a ben 100 mila euro. Il gesto è stato molto apprezzato soprattutto per il fatto che soltanto una parte dei soldi vinti sarebbe dovuta andare in beneficenza (come diceva il contratto) ma lui ha deciso di devolverlo tutto. Tommaso ha deciso di regalare l’enorme monte premi ad una RSA e agli anziani per aiutare i più bisognosi, in questo caso proprio gli anziani, che in questo periodo critico stanno soffrendo maggiormente a causa del Covid.
Anche se questo gesto ammirevole ha commosso la maggior parte delle persone, invece per alcuni utenti sul web non è stato apprezzabile, vediamo insieme cosa è successo.
Leggi anche->Arisa lasciata dal fidanzato Di Carlo, svela i retroscena della rottura
Tommaso Zorzi nella bufera per aver donato l’intero montepremi, il web “perché dirlo?”
Come dicevamo alcuni utenti sul web non hanno apprezzato il bellissimo gesto di Zorzi nel dare l’intero montepremi in beneficenza, infatti hanno iniziato a criticarlo pesantemente su Instagram.
Tommaso che di certo non si fa scoraggiare da qualche insulto ha deciso di ripostare sul suo profilo social tutte le critiche e gli insulti che alcuni utenti gli avrebbero scritto privatamente.
Zorzi dopo questo gesto ha deciso di spendere alcune parole contro chi l’ha criticato e ha confessato “Una volta dissi che se una persona ti vuole dare contro, ti darà contro anche quando fai un gesto di bene, perché ti dirà che è per pubblicità, è esattamente questo. Questo mi fa capire che per alcune persone non potevo neanche provarci“.
Leggi anche->Isola Dei Famosi: Akash Kumar sta mentendo sulla sua identità? web indaga
Nel mentre alcune persone hanno deciso di difendere Tommaso da questi ingiusti attacchi sul web, anche perché il gesto di Tommaso non è affatto condannabile ma deve essere un esempio per tutti quanti.