Andrea Zelletta, dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip, ha deciso di togliersi qualche sassolino nella scarpa, nei confronti degli altri ex inquilini della casa.
Zelletta, all’inizio della sua partecipazione al reality, dopo un inizio in sordina, ha dimostrato, di essere un personaggio divertente e schietto, e grazie al prolungamento del programma, ha avuto modo di mostrare questo lato della sua personalità, che all’inizio era rimasto nascosto.
Andrea Zeletta, critica Maria Teresa Ruta: “Le bugie hanno le gambe corte”
Nell’intervista, rilasciata ieri a Turchesando, l’ex gieffino, ha risposto alle domande, che di volta in volta gli venivano rivolte, sui suoi ex compagni.
La prima domanda, è stata su Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, e sulla veridicità di questa storia d’amore : lui crede a questa storia, rivelando, di essere stato a pranzo con la nuova coppia, in compagnia della sua fidanzata Natalia Paragoni, della quale, Zelletta, ha dichiarato di esserne molto innamorato.
LEGGI ANCHE–>Wanda Nara, lo scatto dall’alto mostra una scollatura abbondante. I fan: “Atomica”
Parlando del vincitore del Gf Vip, Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta, ha rivelato che l’amicizia, formatosi nella casa, sta continuando anche fuori, diventando sempre più importante e complice.
A proposito della partecipazione di Zorzi all’Isola dei Famosi, come opinionista, Zelletta confida: “L’ho visto bene, sa stare bene in tutte le situazioni. Però lui è talmente uno showman forte che potrà arrivare a fare il conduttore.
L’intervista, va a finire poi, sull’altra coppia formatosi nella casa più spiata d’Italia, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Su di loro, Zelletta ha dichiarato: ” Ho sentito Pierpaolo e l’ho visto a Verissimo. Non sono mai andato contro la coppia, nè dentro la casa nè fuori. Ho visto molta complicità. Quando due persone sono felici posso soltanto essere felice. Spero che il loro amore possa continuare a gonfie vele. Sono solo felice se continueranno insieme.”
LEGGI ANCHE–>Tommaso Zorzi: piovono critiche sul web per il gesto ammirevole, lui sbotta
Questa dichiarazione, rilasciata a Turchesando, si scontra però, con le parole provocatorie, rilasciate da Zelletta a SuperGuida Tv, circa la polemica lanciata dalla Salemi, sul fatto che Zelletta sia riuscito ad arrivare in finale, con pochi consensi, da parte del pubblico.
Parole pesanti, soprattutto, nei confronti di Maria Teresa Ruta, quando Turchese Baracchi, gli si chiede se anche lui, come il suo amico Tommaso, pensa che la Ruta sia falsa, Zelletta conferma: “Non ho cambiato idea nemmeno alla fine. Uscendo dalla casa ho percepito qualcosa di forzato.”
D’altra parte, che tra i due non corresse buon sangue, era evidente, ma nelle ultime settimane, della loro permanenza nella casa, i battibecchi erano sempre più frequenti, a causa delle nomination, tanto che Andrea Zelletta, dopo aver confermato di non aver cambiato idea, sulla ex moglie di Goria dichiara: “Le bugie hanno le gambe corte.”