Vediamo insieme cosa è accaduto nella puntata andata in onda ieri per quanto riguarda il programma condotto da Flavio Insinna, l’Eredità.
Tutte le sere prima del appuntamento con il TG1 c’è il programma condotto in modo egregio da Flavio Insinna, ovvero L’Eredità.
Ma nella puntata di ieri è successo qualcosa di particolare, vediamolo meglio insieme.
Flavio Insinna al campione “Addirittura…”
Nell’appuntamento al gioco finale della ghigliottina, per quanto riguarda l’Eredità non c’è stato un lieto fine, perchè il campione in carica, Giuseppe non è riuscito ad indovinare la parola corretta.
LEGGI ANCHE —> IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: LA SCOPERTA DI FIORENZA SU DANTE è SHOCK
Ma il particolare che ha colpito tutti, anche Flavio Insinna, non è stato tanto l’errore, quanto l’aver scritto la parola molto prima dell’arrivo del gong finale, credendo ovviamente che fosse quella corretta.
Anche il padrona di casa Flavio Insinna è rimasto davvero sorpreso dalla velocità di Giuseppe tanto che ha dichiarato:
“Addirittura hai già scritto la parola? Non vuoi ripensarci? Puoi farlo fino al gong”
Ma il campione in carica è rimasto fermo sulla sua decisione ed ha deciso di non fare nessuna modifica, anche se poi la parola si è rivelata errata.
LEGGI ANCHE —> ISOLA DEI FAMOSI: ILARY BLASI INIZIA LA PUNTATA CON UNA GAFFE, ECCOLA
Aveva scritto “parte” e le cinque parole della ghigliottina erano “arte”, “tornare”, “fuori”, “pane” e “scarpe”.
Flavio Insinna, come al suo solito ha cercato di far capire al campione quale fosse la parola corretta aggiungendone una sesta, ovvero “formaggio”.
In quel momento Giuseppa ha capito che la parola corretta era “Forma”, purtroppo ha così perso una gran bella somma, poco più di 60.000 €.
Questa sera sapremo se riuscirà a difendere il titolo che ha conquistato ieri e se arrivando alla ghigliottina darà la risposta sempre in modo così veloce, o magari in questo caso ci penserà qualche secondo in più fino al gong finale.
E voi avevate indovinato la parola della ghigliottina? Se eravate al posto del campione avreste aspettato a scrivere la parola oppure avreste fatto come lui se eravate convinti?