Ospite da Amadeus, al programma de ‘I soliti ignoti’, nella puntata di Giovedi 18 Marzo, l’attore Giorgio Lupano, direttamente dalla soap ‘Il paradiso delle signore’.
Il celebre attore, come tutti i personaggi del mondo della televisione, che partecipano al programma, avrà il compito di indovinare l’identità nascosta, e cercare di vincere il montepremi, che verrà devoluto all’ospedale Spallanzani di Roma, per la ricerca contro il covid.
Giorgio Lupano, attore de ‘Il paradiso delle signore’ lascia la soap
Prima di iniziare a giocare, l’attore ha salutato gli ex colleghi della soap: ” Sono uscito dalla soap, ma mando ugualmente un saluto a tutti i miei colleghi”. Lupano, dopo aver salutato il conduttore confessa: ”
Quando ho detto a mia madre che andavo a “I soliti ignoti”, mi ha risposto con soddisfazione:” Ah, adesso si! Non le importa nulla che sono un attore, per lei il fatto di essere qui è la soddisfazione più grande.”
LEGGI ANCHE–>Diletta Leotta felice con l’uomo della sua vita. E non è Can Yaman – FOTO
Il gioco inizia subito, con Lupano, che indovinando l’ignoto 1, riesce a mettere via un po di soldi. Continuando, l’attore, riesce ad indovinare anche l’ignoto numero due, una doppiatrice di cartoni animati.
Il gioco continua, con Amadeus che si complimenta con l’attore, per il percorso effettuato fino a quel momento: ” Bravo Giorgio, tua mamma sarà felicissima ma stai attento perchè non sono ancora usciti gli imprevisti.”
Giorgio va avanti imperterrito, indovinando anche l’identità di Simona, una professoressa di botanica, portando cosi’ il montepremi a ben 92.000 euro. All’ignoto numero cinque, l’attore ha qualche dubbio, e chiede di usare il domandone, cosa che però, non lo libera dai dubbi sull’identità dell’ignoto.
LEGGI ANCHE->Paul Gascoigne, all’isola, mostra tanti tatuaggi, vediamo il significato
Dopo averci pensato su, Lupano, riesce ad indovinare l’identità dell’ignoto, una ragazza arbitro di Karatè, raggiungendo, la cifra considerevole di 192.000 euro. Ormai lanciatissimo, l’attore, si concentra, per indovinare l’ignoto numero sei, ed anche in questo caso, Lupano, non fallisce, indovinando l’identità nascosta, che è quella di un’attrice di un film, prodotto da Rai Cinema, arrivando a 195.000 euro.
Si arriva cosi’ quasi alla fine del gioco, con Amadeus emozionato, al pensiero di poter devolvere la spettacolare cifra di 250.000 euro, allo Spallanzani, anche se ancora, non è detta l’ultima, dato che mancano, altri due ignoti da indovinare: ” Giorgio Lupano non ha sbagliato nulla e va dal parente misterioso con la cifra più alta di sempre”, dice Amadeus.
Con gli aiuti ricevuti, l’attore, riesce ad indovinare il parente misterioso, e ad assicurarsi, la bella cifra di 62.000 euro, cifra più alta vinta fino ad ora a ‘I soliti ignoti’.