Al Bano ricorda sua figlia Ylenia scomparsa agli inizi del 1994. Scopriamo cosa ha rivelato il cantante a Peter Gomez.
Ospite del programma “La Confessione” che va in onda su La 9, condotto da Peter Gomez, Al Bano ha ricordato sua figlia Ylenia, scomparsa agli inizi del gennaio del 1994.
In questa intervista, il conduttore ha voluto ripercorrere la carriera e la vita privata del cantante di Cellino San Marco. Inevitabile non parlare della scomparsa di Ylenia, la primogenita avuta dalla sua ex moglie Romina Power.
LEGGI ANCHE—>ELETTRA LAMBORGHINI DISPERATA SU IG: “SONO CROLLATA, HO PIANTO TANTO”
Il 1 gennaio del 1994 Ylenia, infatti, è scomparsa. Il suo corpo ancora non è stato ritrovato, e proprio per questo Romina Power non smette di sperare di poterla riavere tra le sue braccia.
Al Bano ha ricordato la figlia scomparsa Ylenia “Per me non è mai facile parlarne”
Un solo testimone, guardiano notturno dell’Audubon Aquarium of the Americas, Albert Cordova, ritenuto molto credibile, però, ha detto di aver visto la primogenita della coppia gettarsi nelle acque del Mississippi. Hanno cercato per ore il suo corpo, senza mai riuscire a trovarlo. E della sua morte si dice convinto anche Al Bano “Per me non è mai facile parlarne. È come se uno dovesse aprire una ferita che non finisce mai di sanguinare. Il dolore è stato enorme, immenso, e sempre sarà tale. Non sapremo mai dove lasciare un fiore, dove versare una lacrima“.
Per il cantane di Cellino San Marco fu proprio la droga a portarla nel precipizio che poi l’ha portata al gettarsi nelle acque del fiume.
LEGGI ANCHE—>ROMINA POWER E LA BATTUTA SU BARBARA D’URSO DURANTE IL PROGRAMMA CANZONE SEGRETA
Al Bano Carrisi è commosso mentre ricorda la figlia Ylenia e ancora ha detto “Non è che non escono le parole, è che ce ne stanno tante”. Ed ha aggiunto, inoltre “So che prima o poi ti raggiungerò anche io, vivremo insieme tutto quello che non siamo riusciti a vivere stando su questa terra“.
E dopo aver detto questa frase, rivolgendosi ad Ylenia, si diretto alla telecamere ed ha inviato un bacio con gli occhi velati di lacrime. Un legame, che va oltre la morte, che non si spezzerà mai quello tra il padre e la figlia.
Per tutti, comunque, Ylenia Carrisi rimarrà sempre nei cuori di chi le ha voluto molto bene.