Isola dei famosi: Concorrente squalificato per linguaggio inappropriato? Risponde la produzione

Vediamo insieme che cosa è successo nella giornata di ieri, che ha lasciato tutti con il fiato sospeso all’Isola dei famosi.

Isola dei famosi: Concorrente squalificato per linguaggio inappropriato? Risponde la produzione
La produzione dell’Isola dei famosi aveva pubblicato questo comunicato

Come sappiamo giovedì sera è andato in onda il secondo appuntamento per quanto riguarda il reality condotto da Ilary Blasi, ovvero L’Isola dei famosi.

Ma nella giornata di ieri si parlava di squalifica per un concorrente, a causa di un linguaggio poco consono, ma cerchiamo di capire cosa è successo.

Chi ha utilizzato questo linguaggio?

Nella giornata di ieri erano tutti attenti a cercare di capire chi avesse utilizzato tra i vari naufraghi un linguaggio inappropriato durante il collegamento di giovedì.

LEGGI ANCHE —> TOMMASO ZORZI STUPISCE TUTTI: SVELATO QUALE PROGRAMMA CONDURRà SU MEDIASET

Quindi sono iniziate le varie indagini, se così possiamo chiamarle, anche perchè era stata la stessa produzione ha comunicazione cosa stesse succedendo con un annuncio sui vari profilo social del programma.

Le persone da casa hanno iniziato quindi a ragionare su cosa fosse successo in puntata, partendo come prima cosa, dalla lite tra Akash e Tommaso Zorzi.

Vera Gemma ha avuto un piccolo diverbio con Elisa Isoardi, mentre Beppe Braida ha usato un linguaggio, forse un po’ forte, ma nulla di particolare, che potesse far pensare ad un provvedimento disciplinare.

LEGGI ANCHE —-> IL PARADISO DELLE SIGNORE: L’ATTORE LASCIA LA SOAP “SALUTO I MIEI COLLEGHI”

Tanti follower hanno quindi iniziato a scrivere e a commentare, chiedendo cosa fosse successo.

Per molti le ipotesi più concrete erano per Akash, che ha chiamato l’isola “un reality trash” oppure Elisa Isoardi che aveva fatto riferimento ad un campo di concentramento per dire che non sono obbligati a dei lavori forzati.

Ma alla fine è intervenuta nuovamente la produzione dichiarando le seguenti parole:

 “Dopo ulteriori verifiche sul caso, è stato accertato che il linguaggio improprio, sentito durante la diretta di ieri, non è stato utilizzato da un concorrente ma da un membro della produzione”

Isola dei famosi: Concorrente squalificato per linguaggio inappropriato? Risponde la produzione
Sotto al secondo post, si sono scatenati vari commenti da parte dei follower

Da quel momento in poi, ovviamente in molti hanno commentato sotto al post della produzione con battute di vario genere.

E voi cosa ne pensate dell’accaduto? Sono stati troppo zelanti oppure è giusto che hanno verificato?

Gestione cookie