Dopo solo due puntate, dell’Isola dei famosi 2021, iniziano a delinearsi i profili dei naufraghi, e già nascono le prime polemiche, tra i concorrenti e gli opinionisti in studio.
La concorrente, che già prima di sbarcare all’Isola, ha fatto discutere, è stata senza dubbio Daniela Martani.
Iva Zanicchi all’Isola avverte: “Martani no vax dovrà vedersela con me”
La partecipazione dell’ex hostess, nota per le sue posizioni no vax, ha diviso l’opinione pubblica, da una parte chi afferma che la partecipazione della Martani, nota per il suo carattere polemico, mette del sale al reality, chi invece ha criticato questa scelta, per la paura che in Honduras, la Martani possa ‘pubblicizzare’ la sua posizione contro la campagna di vaccinazione, in un programma, che vede all’ascolto milioni di telespettatori.
LEGGI ANCHE->Romina Power e la battuta su Barbara D’Urso durante il programma Canzone Segreta
Tra i personaggi famosi, che è contro la partecipazione della Martani al reality, c’è Selvaggia Lucarelli, che si è fatta portavoce di una battaglia, nei confronti della produzione dell’Isola.
Sicuramente durante la diretta del reality, la conduttrice Ilary Blasi e gli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini, se in qualche maniera, Daniela Martani accennasse a tirare fuori l’argomento, la bloccherebbero immediatamente.
In un momento, come quello che sta vivendo il nostro Paese, e il mondo interno, l’unica arma per bloccare la pandemia, è il vaccino, ed una campagna contro la vaccinazione, non è pensabile.
LEGGI ANCHE–>Pamela Anderson vende la sua villa: scopriamola insieme compreso il costo!
Comunque sia, sull’argomento no vax, è intervenuta in maniera forte e schietta Iva Zanicchi, la quale, ha provato in prima persona, cosa vuol dire contrarre questa malattia, e per la quale, ha perso l’amatissimo fratello.
A proposito di questo argomento, la Zanicchi, in una intervista con l’Adnkronos ha commentato: “Se Daniela Martani dovesse dire una sola frase negazionista o no vax a l’Isola dei famosi se la vedrebbe con me, che ho vissuto il covid sulla mia pelle e ho perso un fratello dall’oggi al domani.”
Oltre che per la posizione no vax, la Martini sull’Isola, viene spesso derisa dai naufraghi, per il suo essere vegetariana, cosa che avvenendo troppo spesso, e che sta infastidendo la Martani.
Pur essendo, contro la posizione no vax della naufraga, Iva Zanicchi, ha comunque dichiarato, di non essere d’accordo, con chi non voleva che Daniela partecipasse al reality, secondo la cantante infatti ognuno è libero di avere le proprie opinioni, l’importante è che se ne assuma la responsabilità.
Tuttavia, la posizione della Zanicchi è chiarissima, se la Martani dovesse tirare fuori l’argomento dei vaccini, Iva la bloccherebbe subito: ” Se questa signora dovesse dire qualcosa contro i vaccini o dovesse mandare messaggi che non si devono dare di fronte a milioni di spettatori sarei la prima a riprenderla. Verrebbe ripresa e messa a tacere. Se lei osa dire qualcosa se la vedrà con me.”
Insomma Daniela Martani è avvertita, e conoscendo la schiettezza della cantante, forse sull’argomento vaccini le converrebbe tacere.