E’ appena andata in onda, la prima puntata del serale di ‘Amici 20’, dopo il successo del daytime di Maria De Filippi, quest’anno tra i giudici, Stefano De Martino, affiancato da Emanuele Alberto di Savoia e Stash del gruppo dei The Kolors.
Le squadre di allievi, saranno tre, capitanate da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa, Veronica Peparini e Anna Pettinelli.
Alessandra Celentano riprende Stefano De Martino: ” Ti sei dimenticato…”
La prima puntata del serale, si preannuncia piuttosto movimentata, facendo nascere i primi attriti. A far scattare subito la polemica, ci pensa l’insegnante di danza, presenza storia ad Amici, Alessandra Celentano, la quale, lancia una sfida a Rosa, ballerina della squadra di Lorella Cuccarini.
LEGGI ANCHE–>Jonathan e Bianca Atzei fidanzati? La rivelazione a Detto Fatto lascia pochi dubbi
La maestra propone, per la ragazza, una coreografia che prevede il ballo del Can Can, sicuramente non adatta a Rosa. Il regolamento del programma, prevede che la coreografia, per andare in scena, deve essere approvata dai tre giudici presenti nello studio.
I giudici De Martino e Stash, si dicono contrari, perchè si tratta di uno scontro impari, che metterebbe in difficoltà la ballerina, accogliendo cosi’ la proposta dell’altra insegnante di danza Lorella Cuccarini ed impedendo l’esibizione, in quanto, sarebbe stata una sfida, con una vittoria a tavolino.
A questo punto Alessandra Celentano, ha reagito, tuonando contro De Martino: “Tu ti sei dimenticato della danza”, ma Stefano, non si è fatto cogliere impreparato, rispondendo: ” Proprio perchè me la ricordo troppo bene credo che questa sfida non si possa fare perchè è una vittoria a tavolino per Serena.”
LEGGI ANCHE–>Mara Venier stupisce e rivela in diretta quando finirà Domenica In
La Celentano, non si dà per vinta, certa che la sfida fosse più che equa, e ricordando a De Martino, che anche lui in passato, aveva dovuto affrontare sfide come quella proposta.
Insomma, sembra proprio che l’insegnante di danza, non voglia darsi per vinta, e voglia a tutti i costi far fare questa sfida a Rosa, sottolineando che : ” Se devi far vedere i pregi e difetti dei ragazzi li devi mettere in condizioni di farlo.”
A questo punto è toccato alla conduttrice Maria De Filippi, intervenire, per mettere fine a questa diatriba, ricordando alla Celentano, che le decisioni dei giudici, vanno rispettate, ed aggiungendo: ” Con questa coreografia, esalti la tua allieva, e metti in mostra le difficoltà di Rosa, e dato che già sappiamo quali sono, non abbiamo bisogno di rivederle.”
Dopo l’intervento risolutivo della De Filippi, la sfida continua.