Amadeus ai Soliti Ignoti annuncia un cambiamento importante

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente Amadeus nella puntata di ieri sera per quanto riguarda I Soliti Ignoti.

Amadeus ai Soliti Ignoti annuncia un cambiamento importante
Amadeus lo comunica ad inizio puntata

Il programma che possiamo vedere in onda tutte le sere, dopo il Tg1 è I Soliti Ignoti, ma ieri sera il padrone di casa ha comunicato un cambiamento.

Vediamo insieme a che cosa faceva riferimento, e soprattutto da quando è entrato in vigore.

Amadeus: da questa sera si cambia…

Tutto è successo nella puntata andata in onda ieri sera per quanto riguarda il nuovo programma condotto da Amadeus.

LEGGI ANCHE —-> MARIA DE FILIPPI SI ALLONTANA DALLO STUDIO DI AMICI? ECCO COSA è SUCCESSO

Stiamo parlando dei Soliti Ignori, dove il bravissimo conduttore ha comunicato un cambiamento nel programma.

Ovvero i soldi che vengono vinti dai vari personaggi famosi, a partire da ieri sera direttamente non andranno più all’Istituto Spallanzani di Roma che si occupa di contrastare la lotto al Coronavirus ma ad una fondazione che si occupa di autismo.

La somma che è stata raccolta in tutte queste settimane con le varie vincite è di quasi 800 mila euro.

Lo ha annunciato direttamente Amadeus dichiarando le finalità di questa associazione con le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —> STEFANO DE MARTINO ED EMMA SCAMBIO DI COMMENTI SU IG: IL DETTAGLIO NON SFUGGE

“….Fondazione Italiana per l’Autismo che ha tra le sue finalità quella di promuovere e sostenere le attività di ricerca scientifica, cura e sostegno delle persone affette da autismo, anche a scuola…Sono circa 300 mila le persone che soffrono di autismo in Italia” 

Ieri sera, come primo concorrente famoso che ha iniziato a giocare per questa nuova associazione è stato l’attore e regista Michela La Ginestra.

Sicuramente i soldi racconti fino a venerdì sono una grandissima somma che aiuteranno tutti noi in questa lunga lotta, dal quale sicuramente ne usciremo vincitori.

Amadeus ai Soliti Ignoti annuncia un cambiamento importante
Michele La Ginestra il primo concorrente dopo che è stato comunicato che la vincita andrà ad una associazione che si occupa di autismo

Ma da ieri in poi, per le prossime settimane ci sarà un’altro importantissimo obiettivo per i concorrenti famosi di vincere il più possibile per aiutare e supportare questa importante fondazione che può aiutare moltissime persone nel nostro paese.

Quindi facciamo i nostri in bocca al lupo a tutti i concorrenti sperando che il montepremi finale sia davvero alto, per affrontare tantissimi nuovi progetti.

Gestione cookie