Gianni Morandi pubblica il suo primo video dopo l’incidente

“L’eterno ragazzo”, come è soprannominato Gianni Morandi, ha pubblicato il suo primo video dopo l’incidente avuto qualche giorno fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

 Gianni Morandi è molto amato da tutti, sia da grandi che dai più piccoli. I suoi fan, che sono cresciuti con molte delle sue canzoni “Fatti Mandare dalla mamma”, “Bella Signora” e tante altre, gli stanno facendo sentire mandandogli molti messaggi d’affetto.

LEGGI ANCHE—>AMADEUS AI SOLITI IGNOTI ANNUNCIA UN CAMBIAMENTO IMPORTANTE

E poco fa, il cantante di Monghidoro ha postato per la prima volta, dopo l’incidente, un video sui social. Solo qualche giorno fa, il cantante bolognese è stato ricoverato prima a Bologna poi è stato trasferito al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena: Gianni Morandi, dopo aver bruciato alcune sterpaglie, ha perso l’equilibrio ed è caduto, riportando ustioni alle mani e alle gambe.

Gianni Morandi è apparso sui social dopo l’incidente “Tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile”

“21marzo. È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale. Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale. Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione. La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri. Con grande professionalità, tutti mi stanno aiutando a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi. Questi sono i primi passi….”.

LEGGI ANCHE—>STEFANO DE MARTINO ED EMMA SCAMBIO DI COMMENTI SU IG: IL DETTAGLIO CHE NON SFUGGE

E poi tramite un video mostra i suoi “primi passi”: accompagnato dalle note di Jovanotti “Ragazzo Fortunato”, l’eterno ragazzo si dice di essere proprio fortunato per l’accaduto. E mostra le mani e ginocchia fasciate.

Molti fan del cantante, ancora molto preoccupati per la sua salute, hanno voluto dimostragli d’affetto attraverso dei messaggi: un utente scrive “Gianni non farci più scherzetti simili”, un altro scrive “Ma Gianni mi fai commuovere così. Quelle mano ancora più mano”.

E anche molti dei suoi colleghi hanno voluto mandargli un messaggio, tra questi c’è Emma Marrone che scrive “Forza zio Gianniiiii” e poi ha mandato dei cuori rossi; Noemi, invece, scrive solo “Mitooo”; l’attore Stefano Accorsi “Sei un guerriero Gianni. Forza!”.

 

Gestione cookie