In questo modo educo i miei figli: afferma il marito di Caterina Balivo

In un’intervista al noto settimanale F, il marito di Caterina Balivo, Guido Maria Brera, svela come educa i suoi figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

La conduttrice della Rai Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera, imprenditore e scrittore, sono convolati a nozze nel 2014. Il loro primogenito, Guido Alberto, è nato nel 2012, mentre Cora è nata nel 2017. Il marito della nota presentatrice ha anche due figli, avuti dal precedente matrimonio, Costanza e Roberto. La ragazza ha scelto di vivere insieme al padre e alla presentatrice.

LEGGI ANCHE—>STEFANO DE MARTINO ED EMMA SCAMBIO DI COMMENTI SU IG: IL DETTAGLIO CHE NON SFUGGE

Guido Maria Brera è stato il fondatore del Gruppo Kairos ed ha pubblicato anche diversi romanzi, come ad esempio il noto romanzo “Diavoli” che è diventata una seria televisiva ed i protagonisti hanno il volto di Patrick Dempsey e Alessandro Borghi.

Guido Maria Brera, marito di Caterina Balivo confessa “Hanno due ore per fare i compiti”

L’imprenditore ha spiegato al settimanale “F” quanto è importante far crescere i figli facendogli amare la natura, il mare e la terra. Ed ha svelato in una lunga intervista come fa ad educarli. Infatti rivela che i compiti “O li fanno bene in due ore oppure vanno male a scuola e peggio per loro, perché nella vita non c’è mai tempo per fare tutto. Finite le due ore di studio, stop. Il resto è fatto di sport e passeggiate. Obbligatori”.

LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI SI ALLONTANA DALLO STUDIO DI AMICI? ECCO COSA E’ SUCCESSO

La moglie Caterina Balivo non è stata molto favorevole a questo tipo di educazione, ed ancora oggi non è molto convinta. Durante l’intervista, l’imprenditore Guido Maria Brera ha confessato che sta molto con i  figli in mezzo alla natura, ma che “per principio” non aiuta il figlio avuto con Caterina Balivo a fare i compiti.

Guido Maria Brera, marito di Caterina Balivo confessa "Hanno due ore per fare i compiti"
Guido Maria Brera e Caterina Balivo sono sposati dal 2014

Non giocano neanche alla playstation e hanno il “divieto assoluto di utilizzare i Social Network”. E alla domanda come vede il loro futuro e quale lavoro potrebbero fare da grandi, il marito della presentatrice ha rivelato “Che lavoro faranno da grandi i miei figli? Il mio sogno è che sia un lavoro legato alla terra. Alle mamme consiglierei d’insegnare ai figli non il cinese ma a guidare un trattore. Il futuro è il green, l’ambiente, la sostenibilità, è cercare soluzione all’erosione delle risorse. L’economia andrà lì”.

Gestione cookie