Vediamo insieme che cosa è successo di particolare nel primo appuntamento del serale di Amici condotto da Maria De Filippi.
Finalmente siamo giunti al tanto amato ed atteso serale di Amici, soprattutto per i vari ragazzi, alla fine del quale sarà incoronato il vincitore di questa ventesima edizione.
Ma durante il programma Maria De Filippi ha cercato di allontanarsi dallo studio, vediamo meglio insieme che cosa è successo nel dettaglio.
Maria De Filippi scappa?
Durante il programma, come al solito non potevano mancare i battibecchi tra le due insegnanti di ballo, ovvero Lorella Cuccarini ed Alessandra Celentano.
Ma finalmente arrivano degli ospiti che riescono a portare una ventata di sorriso all’interno dello studio, stiamo parlando di Pio e Amedeo.
LEGGI ANCHE —-> DAMIANO DEL GRUPPO DEI MANESKIN è FIDANZATO SEGRETAMENTE?
Appena arrivati, si sono avvicinati alla padrona di casa di Amici, cercando di abbracciarla, non rispettando quindi le direttive anti covid.
Maria, giustamente ha iniziato a “scappare” per lo studio dicendo che non era possibile fare una cosa del genere, ma non è riuscita nel suo intento.
Pio ed Amedeo sono riusciti a “prendere” Maria ed abbracciarla con tanto di bacio, e successivamente hanno dichiarato che hanno fatto moltissimi tamponi prima di fare una cosa del genere.
Successivamente, con il loro fare provocatorio come sempre, hanno deciso di prendere di mira un giudice, e nello specifico Stefano De Martino.
LEGGI ANCHE —-> CARLOTTA MANTOVAN, LA VEDOVA DI FABRIZIO FRIZZI CON IL SUO “AMICO SPECIALE”
Nello studio erano quasi tutti un po’ imbarazzati perchè si sono congratulati con il ballerino per la nuova paternità, riferendosi a Belen.
Stefano era evidentemente imbarazzato e non sapeva se ridere o meno, e per cercare di uscire da questa situazione i due comici hanno dichiarato, rivolgendosi a Maria De Filippi:
“E’ che Belen se li prende tutti uguali”
Hanno scherzato poi su di un altro ex allievo di Amici, ovvero Stash che da poco è diventato papà.
Gli hanno chiesto se avesse già fatto il battesimo, e la risposta è stata negativa, ma chiedendo se la madrina sarà o meno Maria de Filippi, Stash ha risposto di si.
La risposta un po’ forte che hanno dato i due comici è stata “sei proprio un le…….o” ed il loro intervento in studio è terminato in questo modo.
A voi sono piaciuti o comunque vi piacciono Pio e Amedeo? Oppure avreste preferito qualche altro personaggio?