Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, e opinionista dell’Isola dei Famosi, insieme ad Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, nelle ore scorse ha lasciato i propri fan con il fiato sospeso.
L’ex gieffino, ha postato una frase, che ha suscitato tante domande nei tantissimi fan che lo seguono. Zorzi, ha pubblicato una stories, sul proprio profilo instagram, in cui annuncia, di volersi staccare dai social, almeno per un po, postando la frase: “Oggi pausa social. Per tutti: Stop work”.
Tommaso Zorzi,spiazza i tanti fan che lo seguono: ” Oggi pausa”
Sicuramente, fin dai primi momenti dell’uscita dalla casa del Gf Vip, Zorzi è stato catapultato in un vortice di proposte televisive e non solo, che hanno portato l’ex gieffino, al bisogno di staccare un po la spina, cercando di ridurre al minimo gli impegni, anche quelli social.
L’ex influencer, aveva già manifestato il bisogno, di riprendere gradatamente la propria vita, e di godersi gli affetti familiari, dopo sei mesi di permanenza nella casa, ma poi, è arrivata l’allettante offerta di partecipare come opinionista all’Isola dei Famosi, e Zorzi, mettendo da parte la stanchezza, ha accettato il prestigioso ruolo.
LEGGI ANCHE–>Alessandra Celentano riprende Stefano De Martino: “Ti sei dimenticato….”
Fin da subito, si è capito, che Tommaso Zorzi è un animale da palcoscenico, è brillante, spigliato, ha tutte le doti per diventare una figura importante in televisione, tanto che secondo alcune indiscrezioni, Mediaset starebbe investendo tanto su di lui.
Si parla dell’ex influencer, come possibile sostituto di Barbara D’Urso nella conduzione del programma su Canale 5, la domenica pomeriggio. Naturalmente sono solo ipotesi, ma di sicuro l’ex gieffino riuscirà a ritagliarsi un posto di tutto rispetto, nel palinsesto Mediaset.
Recentemente Zorzi, è stato al centro di una polemica, riguardante il montepremi vinto al Grande Fratello Vip, la cui cifra ammonta a centomila euro, e che generosamente Zorzi ha devoluto in beneficenza.
La polemica, nasce dal fatto che l’influencer, ha reso pubblica la donazione, scatenando i giudizi di chi non apprezzato, che la cosa fosse stata resa nota. Proprio Zorzi, sull’argomento, è intervenuto sui social dichiarando: “Mi credereste se vi dicessi che è nata una polemica sul fatto che io ho donato l’intero montepremi, ovvero centomila euro del Gf in beneficenza? Mi dicono che la beneficenza non si dice, ma io devo dirlo per forza perchè è un programma televisivo e pubblico quindi sono obbligato a commentarlo, assurdo”.
LEGGI ANCHE–>Elena Sofia Ricci la confessione che spiazza: “avevo dei complessi”
La donazione, è stata fatta ad un’associazione, che si prende cura degli anziani, ed è stata motivata da Zorzi che ha spiegato: “Sono rimasto senza nonni, mi renderebbe molto fiero poter essere nipote per gli altri nonni.”
Al di là delle polemiche, è stato sicuramente un bel gesto da parte di Tommaso Zorzi.