Il super presentatore televisivo Carlo Conti ha deciso di parlare di un grande dolore provato e del motivo della sua esternazione.
Lui è un super personaggio televisivo molto amato e seguito, stiamo parlando del grandissimo Carlo Conti.
Vediamo che cosa ha dichiarato nelle ultime ore, lasciando tutti un po’ tristi dall’accaduto.
Carlo Conti ed il grande dolore
Dalla grandissima e triste perdita sono passati quasi tre anni, stiamo parlando di Fabrizio Frizzi, che è avvenuta il 26 marzo del 2018.
LEGGI ANCHE —> SIMONA VENTURA SOSTITUISCE BENEDETTA PARODI NEL NUOVO PROGRAMMA CULINARIO? I RUMORS
Il famoso presentatore della Rai era capace di tenere incollati al televisore un numero enorme di italiani, se non tutti.
Tutti noi ricordiamo le tristi immagini della sua camera ardente con le persone che hanno fatto la fila per dargli l’ultimo saluto.
Fabrizio Frizzi era un grandissimo amico di Carlo Conti e per questo motivo, gli ha voluto rendere omaggio nell’appuntamento del programma su RayPlay “Ossi di Seppia” che andrà in onda domani.
LEGGI ANCHE —-> AMICI 20, SCATTA LA POLEMICA CONTRO PIO E AMEDEO: I DUE CACCIATI DA MEDIASET?
Le parole che ha detto, come riportato anche dal sito Lanostratv sono state le seguenti:
“Ho deciso di parlare perchè penso che sia passato del tempo e trovo giusto dare il giusto riconoscimento a Fabrizio per il suo lavoro e il suo pubblico”
Carlo ha saputo che Fabrizio non stava bene il 23 ottobre del 2017 tramite i suoi autori del programma, e come lui stesso ha dichiarato sono stati momenti di angoscia.
Ha anche messo in luce la sua grande voglia di tornare in pubblico, anche con molte difficoltà, ed ha dichiarato che la loro amicizia era una fratellanza, anche perché sono diventati padri in età adulta tutti e due.
Un bellissimo ricordo per un grande amico che non c’è più, quello fatto da Carlo Conti, dove si nota tutta la sua tristezza per la ricorrenza che si avvicina.
Anche noi ci stringiamo alla moglie e alla figlia di Fabrizio Frizzi in questi giorni che saranno un po’ più difficili del solito.