Dayane Mello, ospite a Live-Non è la D’Urso, ha detto la sua opinione sulla battuta infelice del padre di Francesco Oppini mentre era al Gf Vip, ecco le sue parole
Ieri sera Dayane Mello è stata ospite a Live-Non è la D’Urso. La modella ho dovuto affrontare le cinque sfere ma è riuscita ad avere la meglio risultando la preferita del pubblico.
Tra i vari argomenti trattati durante il talk show, l’ex gieffina ha parlato sia del suo rapporto con Rosalinda Cannavò ma anche di cosa è accaduto con Francesco Oppini.
Come ben ricorderete, all’inizio del Gf Vip, i due erano molto amici, ma con il passare dei giorni qualcosa si è rotto. Tutto è iniziato quando Alfonso Signorini ha mostrato a Francesco un video della Mello in cui confessava di essere attratta da lui. Ovviamente il figlio della Parietti essendo fidanzato ha dovuto declinare le avance della brasiliana.
Dopo questo momento i due hanno iniziato ad avere moltissimi scontri e a non rivolgersi nemmeno più la parola. Soprattutto dopo che la Mello è venuta a conoscenza di alcune battute di cattivo gusto dette da Oppini.
Francesco ha iniziato ad avere un comportamento vergognoso nei confronti di Dayane, tanto che ha rischiato di essere squalificato per alcune sue frasi sessiste, addirittura anche sua madre, Alba Parietti era intervenuta sulla questione per sgridare il figlio.
Alla fine Oppini non ha ricevuto nessuna squalifica e ha continuato tranquillamente il suo percorso all’interno della casa.
Ma non è finita qui, anche il padre di Francesco, Franco Oppini, non si è risparmiato e ha detto una frase orribile nei confronti di Dayane.
Per questo motivo Barbara D’Urso è voluta tornare sull’argomento e Dayane non ha avuto problemi a dire quello che pensa realmente. Vediamo insieme le sue parole.
Leggi anche->Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la coppia, innamorata, decide di convivere
Dayane Mello sulla battuta del padre di Oppini “la figura di me*** l’ha fatta lui”
La fidanzata di Oppini: ero gelosa di Dayane.
Lei replica a Live #noneladurso: “Lui ha giocato con me, magari gioca anche con altre donne, chi lo sa?” pic.twitter.com/kawIepb0CD
— SpettacoliNEWS (@SpettacoliNEWS) March 21, 2021
Come dicevamo anche il padre di Francesco Oppini, Franco, ha usato delle parole non molto carine nei confronti di Dayane. L’uomo mentre si trovava in diretta suo social ha detto che suo figlio è stato stoico perché si sarebbe portato a letto Dayane Mello.
La modella brasiliana ha risposto così alla battuta vergognosa di Franco Oppini “Non so se ridere o essere triste al commento del padre di Francesco. La figura di merda l’ha fatta lui non io”.
Leggi anche->Tommaso Zorzi, spiazza i tanti fan che lo seguono: “Oggi pausa”
Vedremo come replicherà la famiglia Oppini dopo questa risposta disarmante della Mello, non ci resta che aspettare.