Elettra Lamborghini l’appello sui social dopo il Covid “sono guarita, virus maledetto”

Elettra Lamborghini dopo due lunghe settimane di quarantena è finalmente risultata negativa al Covid, ecco le sue prime parole dopo la notizia

Elettra Lamborghini covid guarita virus

Elettra Lamborghini è ufficialmente uscita dalla quarantena, come ben ricorderete qualche settimana fa aveva annunciato con un video sul suo profilo social, di aver contratto il Coronavirus. Purtroppo a causa della sua positività, Elettra, ha dovuto rinunciare a due puntate. come opinionista all‘Isola Dei Famosi.

Finalmente ieri è arrivata una buona notizia, la cantante ha comunicato a tutti i suoi fan di aver ricevuto un esito negativo al tampone per il Covid. Per questo motivo sicuramente questa sera la vedremo nello studio di Mediaset, insieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi per commentare insieme i naufraghi di questa bellissima edizione dell’Isola.

La cantante ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo dopo queste due dure settimane in isolamento. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha condiviso con i suoi followers su Instagram.

Leggi anche->Sara Tommasi si è sposata: tutti i dettagli del grande giorno

Elettra Lamborghini negativa al tampone Covid “vaff******, se potessi tornare indietro”

Elettra Lamborghini durante queste due settimane in cui è stata positiva al Covid ha sempre tenuto aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Ieri finalmente ha annunciato a tutti i suoi followers di essere negativa al tampone e ha voluto fare un appello a tutti i suoi seguaci.

La cantante si è rivolta ai suoi fan chiedendo di fare attenzione e di essere molto cauti, perché questo virus non è uno scherzo e non bisogna sottovalutarlo.

Le sue prime parole sono state “sono negativa, ho combattuto questo bas****o” poi ha continuato dicendo ai suoi fan che devono stare attenti e proteggersi al meglio perché “quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo… io personalmente appena l ho saputo ho pianto tutto il giorno, e cosí anche al secondo tampone“.

Elettra ha confessato di aver molto sofferto durante queste due settimane in particolare riferendosi alla solitudine e al fatto di non poter abbracciare o vedere nessuno. Infatti nel lungo post ha detto “si affronta la malattia DA SOLI…le ore e i giorni non passano mai…vi auguro con tutto il cuore di non prendervelo, ve lo dice una che ha avuto pochissimi sintomi e lievi… non é bello“.

La Lamborghini ha confessato che se potesse tornare indietro sicuramente non uscirebbe di casa se non indossando una tuta spaziale. Sicuramente prendere questo virus non deve essere una apssaggiata anche per chi come lei non ha avuto sintomi gravi.

Le sue ultime parole sono dedicate a suo marito e alla sua famiglia “Io ne sono uscita sana e salva e non l ho attaccato alla mia famiglia e ringrazio il Signore per questo immenso regalo, adesso ho solo voglia di abbracciare il mio maschio“. 

Leggi anche->Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la coppia, innamorata, decide di convivere

Tutti sono ansiosi di vedere questa sera Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi, vedremo come se la caverà la cantante alle prese con i naufraghi, non ci resta che aspettare.

Gestione cookie