Una pioggia di critiche per Giulia De Lellis, ma la verità è un’altra!

La giovane influencer, Giulia De Lellis, ha pubblicato una nuova foto su Instagram. Le arrivano però molte critiche. Scopriamo insieme il motivo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Manca sempre meno all’inizio del nuovo programma condotto da Giulia De Lellis. Si tratta di un reality, Love Island, in cui partecipano uomini e donne, rigorosamente single, che saranno “costretti” a vivere in una villa isolata. Qui dovranno formare una coppia, con un altro concorrente. E solo chi arriverà al termine delle puntate in due, potrà vincere il montepremi.

LEGGI ANCHE—>AMICI 20, SCATTA LA POLEMICA CONTRO PIO E AMEDEO: I DUE CACCIATI DA MEDIASET?

Questa nuova trasmissione andrà in onda in anteprima su Discovery+, successivamente su Nove e Real Time.

Nuove polemiche per la giovane influencer Giulia De Lellis “Ma perché non leggete le didascalie prima di commentare?”

Molte difficoltà ci saranno, sia a livello fisico che mentale. E l’ex tronista è pronta per questa nuova opportunità. E solo nelle scorse ore ha voluto pubblicare una foto sui social, dove ha postato una foto in cui mostra un biglietto aereo. Accanto a questo post ha scritto “Finalmente ho ricevuto il mio biglietto 💕Si vola verso Gran Canaria per #loveislands a Giugno!!! Sono così emozionata ..Avete capito bene, sarà la nostra meta. Vi stiamo aspettando tutti, i casting sono ancora aperti correte nelle mie storie se non vi siete ancora iscritti :’)“.

LEGGI ANCHE—>ANNA TATANGELO MOSTRA IL SUO FISICO PERFETTO SU IG. I FAN: “TI STIAMO ASPETTANDO”

Giulia De Lellis è molta seguita sui social ed ha molti follower: solo su Instagram ne ha quasi 5 milioni. L’ex tronista, per questa foto, ha ricevuto molto critiche, come ad esempio quella da parte di un utente che scrive “Beata te, noi dobbiamo ancora aspettare che ci dicano quando possiamo uscire dal comune”, o anche “Chi va alle Canarie e chi non può nemmeno andare a fare spesa un altro po’ che ha l’ansia della multa… mah“. C’è anche chi scrive “Ah, per voi il covid non esiste? Ne siete esonerati? Vi scansa a voi?” oppure “Il mio ragazzo non vedrà i genitori nemmeno per Pasqua e questa gira il mondo… va be’“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Ma alla fine un utente scrive come stanno realmente le cose “Ma perché non leggete le didascalia prima di commentare? A giugno va a Gran Canaria per LAVORO, visto che conduce lei il programma. Cosa deve fare sta ragazza per non essere insinuata pure quando non fa niente di male ?”.

 

Gestione cookie