Vediamo insieme che cosa succederà nella puntata di oggi e la particolare confessione che farà direttamente Dante.
La soap opera Il paradiso delle signore è sempre molto amata e seguita, e giornalmente c’è sempre qualche colpo di scena.
Ma cerchiamo di capire la confessione che farà oggi Dante sul motivo del suo ritorno in Italia.
Dante torna per lei!
L’amata soap opera inizierà come di consueto alle 15.55 ma ci attende una particolare rivelazione che potrebbe sconvolgere vari equilibri.
LEGGI ANCHE —-> JONATHAN E BIANCA ATZEI FIDANZATI? LA RIVELAZIONE A DETTO FATTO LASCIA POCHI DUBBI
Iniziamo dicendo che Giuseppe, ha accettato la proposta per fare dei soldi in modo facile, ed a breve darà il via al suo particolare piano.
Ma con il suo modo di fare potrebbe mettere non in buona luce la moglie e creare anche problemi alla sua famiglia.
Nel frattempo, però Gloria si avvicina a Stefania, e si capisce che per lei non è una delle normali Veneri.
Forse, a breve la donna rivelerà la sua identità alla ragazza? Ma gli intrecci continuano, perchè in tanti vogliono capire il motivo del viaggio di Dante Romagnoli.
LEGGI ANCHE —-> TOMMASO ZORZI SPIAZZA I TANTI FAN CHE LO SEGUONO: “OGGI PAUSA”
Scoperto da Fiorenza, deve confessare che il motivo del suo rientro a Milano è stato per vedere Marta, e quindi molto probabilmente si erano conosciuti in America.
Con le conoscenze di Dante, Vittorio riuscirà a vendere i suoi capi anche all’estero, ma forse ancora non conosce la vera identità dell’uomo.
Il responsabile del grande magazzino chiede a tutti i suoi dipendenti di mostrarsi uniti ed al meglio per fare una bella figura in una riunione che si terrà a breve, per fare colpo ed esportare il suoi capi.
Secondo voi in che rapporti erano Dante e Marta? Era quindi lui l’interlocutore misterioso della donna?
Non ci resta che attendere poco e scopriremo tutte le verità che si nascondono dietro al comportamento di Dante Romagnoli.