Pierpaolo Pretelli ospite a ‘Live non è la D’Urso’ confida: “Ci sono stato male’

Pierpaolo Pretelli, ospite nella trasmissione ‘Live non è la D’Urso’, andata in onda Domenica 21 Marzo, ha parlato del suo rapporto d’amore, con Giulia Salemi, e delle critiche mosse dalla sua famiglia, nei confronti di questa relazione.

Pierpaolo e Giulio Pretelli
Pierpaolo e Giulio Pretelli

Come ricorderanno i telespettatori, che hanno seguito il Grande Fratello Vip, la nascita della storia d’amore, tra Pierpaolo e Giulia, nata all’interno della casa, è stata oggetto di critiche, anche da parte di tutta la famiglia Pretelli, che non vedeva di buon occhio la Salemi, soprattutto dopo che Pierpaolo, precedentemente alla nascita della storia con la Salemi, sembrava fosse innamorato di Elisabetta Gregoraci.

Pierpaolo Pretelli ospite a ‘Live non è la D’Urso’ confida: “Ci sono stato male”

Sui social, sia la mamma, che il fratello di Pierpaolo, Giulio, non avevano mancato di paragonare le due donne, esaltando le qualità di Elisabetta a discapito di Giulia.

Nello studio di Live, Pierpaolo, ha confermato che la storia tra lui e Giulia procede a gonfie vele, e che sono innamorati. A questo punto, Barbara D’Urso, domanda all’ex gieffino, se avesse avuto modo di far conoscere la Salemi ai suoi genitori, e Pierpaolo risponde, che ancora non c’è stata l’occasione per le presentazioni.

La conduttrice, prosegue sullo stesso argomento, chiedendo, se almeno si fossero conosciuti in videochiamata, ma anche in questo caso, la risposta di Pretelli è negativa.

LEGGI ANCHE–>Romina Carrisi, il suo ritorno in tv dopo tanto tempo

Barbara D’Urso, a questa risposta negativa, ha deciso di rivolgere un appello direttamente alla Salemi: “Giulietta digli: bello perchè non facciamo una bella videochiamata con cuore a mammina?”.

Divertito, Pierpaolo Pretelli, ha risposto, che presto avrebbe seguito il suo consiglio, e che avrebbe fatto conoscere Giulia a sua madre, lontano dai riflettori mediatici.

Nel corso dell’intervista, la conduttrice, ha fatto entrare in studio il fratello di Pierpaolo, Giulio, insieme alla sua attuale fidanzata, la quale è attesa di un bambino.

I due fratelli, hanno affrontato il tema dello scontro, che hanno avuto quando Pierpaolo era all’interno della casa, il quale, ha ammesso, di essere stato male per il litigio con il fratello, che considera una delle persone più importanti della sua famiglia.

LEGGI ANCHE–>Simona Ventura sostituisce Benedetta Parodi nel nuovo programma culinario? I rumors

D’altra parte, se Giulio non è stato tenero, nei confronti della storia d’amore del fratello con la Salemi, anche Pierpaolo non è stato da meno, in special modo, intimando al fratello, di non partecipare più ad una trasmissione televisiva.

Pierpaolo Pretelli:"Sono stato male.."
Pierpaolo Pretelli:” Sono stato male”

Comunque sia, i due fratelli oggi sono vicini, e tutto questo appartiene al passato, ora il pensiero è rivolto alla futura nascita, che avverrà presto  in casa Pretelli.

Gestione cookie