Vediamo insieme tutte le informazioni sul matrimonio di Sara Tommasi avvenuto nella giornata di ieri 21 marzo.
Lei è una donna del mondo dello spettacolo che finalmente ha fatto il suo grande passo con il compagno e manager Antonio Orso.
Vediamo insieme i dettagli di questo grande giorno che è stato celebrato nella giornata di ieri.
Sara Tommasi si è sposata
La coppia si era conosciuta grazie ad amici in comune, e dopo un breve periodo Antonio Orso ha fatto la fatidica proposta alla bella Sara.
LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE: ARRIVA L’ADDIO DEL NOTO CAVALIERE AL PROGRAMMA
La prima volta, però a Montecarlo, Antonio le ha chiesto la sua mano, perché non riusciva a contenere la sua gioia nel fare la domanda, ma una volta tornati a Torino l’ha portata in gioielleria ed ha ufficializzato il tutto.
La data delle nozze si sapeva da qualche mese che era fissata al 21 di marzo, e finalmente è arrivata.
Si sono giurati amore eterno nel Comune di massa Martana in provincia di Perugia, davanti al sindaco Francesco Federici.
La bellissima Sara è arrivata raggiante in un abito dell’atelier Paola D’Onofrio con un coprispalle di pelliccia bianca.
LEGGI ANCHE —-> CORINNE CLERY OSPITE DI AMADEUS FA UNA GAFFE: “CHIEDEREI L’INDIRIZZO….”
Il suo bellissimo e florido décolleté era contornato da pizzi ed organza, rendendo tutto molto sensuale, ma non eccessivo.
Ovviamente, a causa delle misure vigenti per contrastare la lotta al Coronavirus la cerimonia era per pochissimi invitati.
Era presente anche un responsabile della sicurezza per far si che tutto procedesse secondo le norme.
L’Ave Maria è stata suonata dal DJ Herman La Rose e Moreno Romagnoli che accompagnava con il sax.
Quest’ultimo è un’amico della coppia che ha permesso anche l’esordio nella musica di Sara Tommasi.
I festeggiamenti si sono svolti poi presso il Resort Vallantica a Terni, ovvero la città che ha dato i natali alla bella showgirl.
La coppia di neosposi ha celebrato poi con una cena a lume di candela nello stesso resort, con tanto di bagni rilassanti, non potendosi allontanare dal comune perché si trovano in zona arancione.
Insomma finalmente è arrivato il giorno tanto atteso e Sara Tommaso è finalmente tranquilla e serena in compagnia del neo marito Antonio.