Il conduttore Carlo Conti è pronto a tornare in tv dopo molti mesi di assenza. Andiamo a vedere insieme di quale programma si tratta.
Visualizza questo post su Instagram
Per Carlo Conti questo è un periodo particolare: fra pochi giorni ricorrerà il terzo anniversario della morte del suo caro amico Fabrizio Frizzi. I due, insieme ad Antonella Clerici, erano inseparabili. Fa ancora molta fatica a parlare di Fabrizio, ma su RaiPlay il presentatore ha voluto ricordarlo, in una puntata di Ossi di Seppia a lui dedicata. “Io non parlo volentieri di quel periodo e di quel momento. Ho deciso di farlo perché è passato del tempo ed è giusto ora dare il giusto riconoscimento a Fabrizio, per il suo lavoro e per il suo pubblico, per questa grande dedizione, per tutto quello che ha lasciato“.
LEGGI ANCHE—>ROMINA CARRISI, IL SUO RITORNO IN TV DOPO TANTO TEMPO
Inizia così il suo racconto, poi ha anche ricordato di quando i due si sono alternati all’Eredità o di quando a sorpresa erano entrati nello studio del programma della Clerici “La Prova del Cuoco” ed è partito subito un lungo applauso “Il giorno fantastico in cui è tornato al lavoro l’ho portato nello studio di Antonella Clerici, a sorpresa, ed è scattato un applauso fortissimo, sincero“.
Carlo Conti è pronto a tornare in tv con un nuovo programma Rai
Il suo ricordo rimarrà per sempre nel cuore di Carlo Conti, che negli ultimi mesi ha combattuto, anche, contro il Covid-19. Ricoverato in ospedale, il conduttore ha fatto preoccupare molto i suoi fan, ma alla fine si è risolto tutto per il meglio.
LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI SI ALLONTANA DALLO STUDIO DI AMICI? ECCO COSA E’ SUCCESSO
Carlo Conti ha presentato molti programmi tv sulla Rai, come L’Eredità, Tale e Quale. E ora è tempo di tornare in tv con un programma tutto nuovo. Andrà in onda su RaiPlay e la trasmissione si chiamerà “Tocca a Te“. Non solo lo condurrà, ma ne è stato anche l’ideatore. In questo reality, il conduttore cercherà nuovi volti che hanno molti talenti nascosti: si passerà dalla cucina al canto.
Visualizza questo post su Instagram
Di questo nuovo programma non si sa ancora molto, ma da come si evince dal promo della trasmissione “Sai tirar fuori musica da strumenti impensabili, o fare acrobazie sorprendenti? Sai costruire opere incredibili, o disegnare come un grande Maestro? Suoni, canti o interpreti una canzone in modo da commuovere tutta la famiglia?” che qualsiasi persona abbia un talento in particolare può partecipare al nuovo reality.