Carlo Conti: il conduttore è pronto a tornare in tv sempre sulla Rai

Il conduttore Carlo Conti è pronto a tornare in tv dopo molti mesi di assenza. Andiamo a vedere insieme di quale programma si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Per Carlo Conti questo è un periodo particolare: fra pochi giorni ricorrerà il terzo anniversario della morte del suo caro amico Fabrizio Frizzi. I due, insieme ad Antonella Clerici, erano inseparabili. Fa ancora molta fatica a parlare di Fabrizio, ma su RaiPlay il presentatore ha voluto ricordarlo, in una puntata di Ossi di Seppia a lui dedicata. “Io non parlo volentieri di quel periodo e di quel momento. Ho deciso di farlo perché è passato del tempo ed è giusto ora dare il giusto riconoscimento a Fabrizio, per il suo lavoro e per il suo pubblico, per questa grande dedizione, per tutto quello che ha lasciato“.

LEGGI ANCHE—>ROMINA CARRISI, IL SUO RITORNO IN TV DOPO TANTO TEMPO

Inizia così il suo racconto, poi ha anche ricordato di quando i due si sono alternati all’Eredità o di quando a sorpresa erano entrati nello studio del programma della Clerici “La Prova del Cuoco” ed è partito subito un lungo applauso “Il giorno fantastico in cui è tornato al lavoro l’ho portato nello studio di Antonella Clerici, a sorpresa, ed è scattato un applauso fortissimo, sincero“.

Carlo Conti è pronto a tornare in tv con un nuovo programma Rai

Il suo ricordo rimarrà per sempre nel cuore di Carlo Conti, che negli ultimi mesi ha combattuto, anche, contro il Covid-19. Ricoverato in ospedale, il conduttore ha fatto preoccupare molto i suoi fan, ma alla fine si è risolto tutto per il meglio.

LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI SI ALLONTANA DALLO STUDIO DI AMICI? ECCO COSA E’ SUCCESSO

Carlo Conti ha presentato molti programmi tv sulla Rai, come L’Eredità, Tale e Quale. E ora è tempo di tornare in tv con un programma tutto nuovo. Andrà in onda su RaiPlay e la trasmissione si chiamerà “Tocca a Te“. Non solo lo condurrà, ma ne è stato anche l’ideatore. In questo reality, il conduttore cercherà nuovi volti che hanno molti talenti nascosti: si passerà dalla cucina al canto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Di questo nuovo programma non si sa ancora molto, ma da come si evince dal promo della trasmissione “Sai tirar fuori musica da strumenti impensabili, o fare acrobazie sorprendenti? Sai costruire opere incredibili, o disegnare come un grande Maestro? Suoni, canti o interpreti una canzone in modo da commuovere tutta la famiglia?” che qualsiasi persona abbia un talento in particolare può partecipare al nuovo reality.

 

Gestione cookie