I soliti Ignoti: Amadeus ed il ricordo commovente per il collega scomparso

Nella puntata che abbiamo avuto modo di vedere ieri, per quanto riguarda I Soliti Ignoti, Amadeus ha ricordato un grande collega scomparso.

I soliti Ignoti: Amadeus ed il ricordo commovente e collega scomparso
Amadeus ed il ricordo commovente ieri sera ad I Soliti Ignoti

L’appuntamento dopo il Tg1 è ormai fisso con il programma condotto alla perfezione da Amadeus.

Ma ieri sera c’è stato il ricordo da parte del padrone di casa di un collega che è venuto a mancare, vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato.

Amadeus ed il ricordo dolcissimo

Ai Soliti Ignoti ieri sera come ospite Vip, per cercare di vincere il montepremi e donarlo all’associazione che si occupa di autismo, c’era la bravissima Emanuela Aureli.

LEGGI ANCHE —-> ISOLA DEI FAMOSI: ILARY BLASI COMMETTE UN ERRORE ED ANTICIPA TUTTO AI NAUFRAGHI!

Il bravo padrone di casa, Amadeus, non ha quindi potuto evitare di ricordare quando ha partecipato al programma dove lei è una coach ovvero Tale e Quale.

Ma in quell’anno tra i vari ospiti del programma condotto da Carlo Conti c’era un’ospite speciale, e le parole sono state le seguenti:

“E’ stata un’esperienza bellissima durante la quale ho avuto accanto un meraviglioso Fabrizio Frizzi”

Proprio così perché in quell’edizione oltre ad Amadeus come concorrente c’era anche l’indimenticabile Fabrizio, ed i due erano seduti vicini in studio come lui stesso ha dichiarato.

LEGGI ANCHE —> SIMONA VENTURA SOSTITUISCE BENEDETTA PARODI NEL NUOVO PROGRAMMA CULINARIO? I RUMORS

Amadeus ha poi continuato dicendo che Emanuela è stata davvero un grande aiuto per lui e che tutta quella esperienza è stata davvero bellissima.

La super imitatrice ha ringraziato a sua volta, ed ha dichiarato che Amadeus è molto bravo e che può fare davvero qualsiasi cosa.

Per quanto riguarda invece il gioco e la scoperta finale del parente misterioso, purtroppo in un primo momento aveva indovinato ma a causa del “dubbione” ha cambiato parente ed ha perso la somma di quasi 20.000 € che potevano andare all’associazione per l’autismo.

I soliti Ignoti: Amadeus ed il ricordo commovente per il collega scomparso
Amadeus ha ricordato quando ha partecipato a Tale e Quale Show dove con lui c’era anche Fabrizio Frizzi

Ovviamente il ricordo del grandissimo Fabrizio Frizzi arrivi a pochi giorni dall’anniversario della sua perdita, e saranno già tre anni.

Insomma la mancanza di un personaggio come il grande Fabrizio si fa sentire per tutte le persone che hanno avuto modo di conoscerlo, ma anche per chi lo seguiva solamente da casa.

Gestione cookie