Pierpaolo Pretelli sta vivendo la sua storia d’amore con Giulia Salemi. Dopo le varie discussioni con la sua famiglia, l’ex velino ha spiegato perché non ha ancora presentato la sua dolce metà ai parenti. Vediamo cosa ha raccontato
Pierpaolo Pretelli ospite a Live- Non è la D’Urso ha voluto confessare alcuni questioni riguardanti la sua storia con Giulia Salemi. I due ex vipponi stanno vivendo la loro storia d’amore lontani dagli occhi delle telecamere. Sembrano sempre più affini come dimostrano le foto che entrambi continuano a pubblicare sui social.
Barbara D’Urso non poteva fare a meno di indagare con le sue domande piccanti, per scoprire i dettagli della loro relazione ed è emerso che Pierpaolo non ha ancora fatto incontrare a Giulia la sua famiglia. L’ex velino ha cercato di spiegare il perché di questa motivazione, vediamo insieme quali sono state le sue parole.
Leggi anche->Chiara Ferragni ha partorito: ecco la prima foto ed il nome
Pierpaolo Pretelli spiega perché non ha presentato Giulia Salemi alla sua famiglia
Come ben ricorderete quando i due giovani ragazzi si trovavano ancora nella casa del Gf Vip, in più di un’occasione la famiglia Pretelli ha fatto chiaramente capire di non essere d’accordo con questo fidanzamento. Sia la madre di Pierpaolo che il fratello, Giulio, sono più volte andati nei salotti di Barbara D’Urso per dire la loro, quasi sempre hanno spiegato di preferire di gran lunga Elisabetta Gregoraci che Giulia come fidanzata di Pretelli.
Infatti dopo che Pierpaolo ha visto le varie interviste si è sempre allontano dal pensiero della famiglia per stare vicino alla sua fidanzata. Probabilmente proprio per questo motivo non si sente ancora pronto a presentarla a loro.
L’ex velino ha ammesso che con la madre di Giulia Salemi, Fariba va molto d’accordo ma ha ammesso che per il momento non ha fatto incontra ne a Giulia ne a Fariba la sua famiglia. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto “Fariba non ha ancora conosciuto mia madre per motivi tecnici, una è all’Isola e l’altra qui. Non ho ancora presentato nemmeno Giulia in famiglia, ma penso che lo farò molto presto.”
Poi ha anche aggiunto “Diciamo che ora l’unico problema sono le zone rosse. Stiamo vedendo come fare per organizzare questo incontro. Se abbiamo fatto delle videochiamate a mia madre? Le faremo prestissimo. Ancora non le abbiamo fatte. Prendo questo impegno questo consiglio di far conoscere la famiglia almeno al telefono“.
Leggi anche->Stefania Orlando: il marito fa chiarezza “Non abbiamo litigato”
Quindi Pierpaolo ha detto che probabilmente in futuro farà conoscere alla sua famiglia la sua dolce metà, vedremo tra quanto e come succederà, non ci resta che aspettare.