E’ di queste ultime ore, un post drammatico, pubblicato su instagram da Giada Giovanelli, ex concorrente di Temptation Island nell’estate del 2018, insieme al suo compagno Francesco Branco, con altre cinque coppie e per cinque settimane.
Giada Giovanelli, sui social, ha confessato, di aver avuto da poco, un aborto spontaneo. Una triste rivelazione, quella dell’influencer, che aspettava un figlio, dal suo compagno, Francesco Branco, con il quale, convive ormai da diverso tempo.
Temptation Island, Giada rivela il suo dramma
Un’unione ben solida, che aspettava solo di essere coronata, dalla nascita di questo bambino tanto desiderato. Purtroppo, le cose, non sempre vanno come ci aspetteremmo, ed il caso di questi due giovani ragazzi, è proprio uno di quelli.
Andando nello specifico, Giada si è accorta di aspettare un figlio, circa due mesi e mezzo fa, ma purtroppo, durante uno dei tanti controlli che si fanno in gravidanza, la donna ha scoperto, che non si sentiva più il battito del bambino.
LEGGI ANCHE–>Bianca Guaccero, a Detto Fatto, flirt con un attore famoso…
Una vera e propria tegola, si è abbattuta sulla coppia, che tanto avevano desiderato questo figlio. In seguito a questo triste episodio, l’influencer, è sparita dai social, sentendo il bisogno di chiudersi nell’affetto protettivo della sua famiglia, cercando di superare un dolore cosi’ immenso.
Pochi giorni fa, Giada, ha deciso di confidarsi con i suoi follower, e di raccontare la brutta esperienza vissuta. Nel post pubblicato su instagram, la ragazza racconta: ” Nell’ultima ecografia il battito non c’era più. E’ stata una vera e propria batosta, perchè avevo perso le speranze nel poter essere incinta ed una volta che lo ero e poi ho perso il bambino, mi è caduto il mondo addosso.”
Naturalmente, l’influencer, non è ancora al top, tanto che confida, di cadere spesso vittima di crisi di pianto. Forte della sua esperienza, la Giovanelli, ha consigliato a tutte le donne, di farsi visitare da bravi ginecologi, poichè nella sua triste vicenda, pare che non tutti i medici, da lei interpellati, siano stati in grado di capirla.
LEGGI ANCHE–>Ilary Blasi “contro” Akash: ecco il video che è diventato virale
Forte il messaggio alle altre donne, che si sono trovate nella sua stessa situazione: “Molte donne se ne vergognano, non c’è motivo. Non è colpa vostra, non lasciatevi andare…Non sentitevi sole, anch’io mi sono sentita triste, depressa, ho anche spaccato un mobile”.
Dopo questa triste confessione, l’influecer, ha ricevuto tanta solidarietà da parte di tante donne, tra cui Martina Sebastiani, altra concorrente di Temptation Island, e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Megghi Galo.
Proprio quest’ultima, ha vissuto un’esperienza simile a quella di Giada, essendo stata costrette ad interrompere la sua gravidanza, a causa di una serie di problemi.
Un brutto momento per queste giovani donne, che riusciranno a superare, non senza difficoltà, questo brutto periodo, grazie alla loro giovane età, che le permetterà di guardare al futuro con tanta speranza.