Vediamo per quale motivo sulla nuova campagna promozionale della bella Alessia Marcuzzi stanno arrivando moltissime critiche.
Lei è una donna del mondo dello spettacolo davvero molto amata, e ha anche una linea di borse e creme, stiamo parlando di Alessia Marcuzzi.
Ma cerchiamo di capire per quale motivo, questa sua ultima campagna pubblicitaria sta alzando un polverone.
Alessia Marcuzzi e la campagna pubblicitaria “particolare”
La super amata Alessia Marcuzzi ha da poco lanciato la sua nuova linea corpo, del marchio Luce, ma la campagna pubblicitaria sembra stia scatenando davvero mille commenti di ogni genere e tipo.
LEGGI ANCHE —> ISOLA DEI FAMOSI: TOMMASO ZORZI E LA FRECCIATINA SU AWED: “Z COME SERBINO”
Il motivo? Le fotografie che sono state scattate ritraggono Alessia insieme ad altri modelli e modelle, in alcune immagini completamente senza veli, mentre in altre vestiti con pochi indumenti, come i costumi.
Ovviamente non c’è nulla di particolarmente esagerato, ma ugualmente alcuni utenti si sono lamentati per questa scelta particolare fatta da Alessia per lanciare la sua nuova linea corpo.
C’è infatti chi non approva la scelta, e chi commenta chiedendo se c’è il Covid, ma ovviamente siamo sicuri che tutti i presenti sulla campagna pubblicitaria, che non indossavano la mascherina erano stati tamponati come da procedura.
LEGGI ANCHE —-> GRANDE FRATELLO VIP 2021: SVELATO IL NOME DELLA PRIMA CONCORRENTE?
Insomma un lancio davvero di fuoco, al quale per il momento Alessia sembra preferire non rispondere.
Ma tra i vari commenti ci sono anche personaggi famosi che apprezzano la scelta, come Laura Chiatti, Emma Marrone, Guenda Goria e molti altri.
Di seguito vi lasciamo alcuni commenti che sono stati lasciati sotto agli scatti pubblicati su Instagram da Alessia.
E voi invece cosa ne pensate di questa idea che ha avuto Alessia per lanciare la sua nuova linea di prodotti? Siete d’accordo con chi si lamenta perché la trova eccessiva?