Amici 2021, dopo il serale, tensioni tra Serena e Rosa

Dopo la messa in onda, della puntata serale, di ‘Amici2021’, tra gli allievi, sono iniziate le tensioni, e la rivalità.

Allievi Amici 20
Allievi Amici 20, Serena scoppia in lacrime

Sopratutto tra le ballerine, Serena e Rosa, la tensione è altissima, dopo che, Alessandra Celentano, la lanciato la scorsa settimana, due guanti di sfida, ed ha modificato i passi di danza classica, nel Can Can, dopo che la sfida, era stata bocciata tra i giudici, tra cui Stefano De Martino, perchè la coreografia era risultata troppo difficile per Rosa, rendendo la sfida impari.

Amici 2021, dopo il serale, tensioni tra Serena e Rosa

Secondo Tommaso e Serena, pur avendo tolto i passi di danza, la coreografia sembra ancora più difficile, ma la maestra Celentano, si è rivelata astuta, ha eliminato la danza classica, che era stata contestata. Maria, ha chiesto a Serena, cosa ne pensasse di questa sfida, ma l’allieva non ha voluto dire niente in merito.

LEGGI ANCHE–>Dayane Mello: ecco con quali star di Hollywood si è frequentata – FOTO

Nel Daytime del 23 Marzo, Serena, non ha retto alle pressioni ed è scoppiata a piangere, già la settimana scorsa, aveva dovuto ingoiare tanti bocconi amari.

Alla domanda di Maria, perchè piangesse, la ballerina non ha risposto, ma i suoi compagni hanno parlato per lei, spiegando che la ballerina, era stata attaccata, quando in realtà stava parlando solo di se.

A questo punto, è intervenuta Rosa, esclamando: ” Perfetto, mo si è aperto il discorso. Io qua volevo arrivare”. Dopo varie affermazioni, da parte di Leonardo, nelle quali, accusa Rosa di avercela con Serena, la ballerina, risponde alle critiche, affermando: ” Ci siamo dimenticati come si è presentata Serena”.

Accesso battibecco, tra Leonardo e Rosa, con l’affermazione del cantante, il quale, dice, che Rosa dovrebbe prendersela con la Celentano, visto che è lei che lancia i guanti di sfida, e non con Serena.

Secondo Rosa, Serena stava piangendo per altri motivi, ma gli altri alunni, non sono d’accordo, ricordando anche a Rosa la frase ‘ faccia da morta’, con cui ha apostrofato Serena.

LEGGI ANCHE–>Dayane Mello: ecco con quali star di Hollywood si è frequentata – FOTO

Quest’ultima, interviene motivando le sue lacrime: ” Quando si parla di queste cose non ho lo stesso atteggiamento che hai tu, o Martina. Io mi sento tipo attaccata. Io non sto là a dire che vinco io, perchè ho le linee. Mi ha dato fastidio, quando hai detto dell’espressività, della presenza scenica e tutte ste cazz…Io non ho bisogno di dire cosi’, io dimostro sul palco. Ma con questi atteggiamenti io non produco bene, sto male dentro. Scoppio ad un certo punto”.

Dopo questo sfogo, Rosa ha parlato di vittimismo, ed isolandosi in veranda si è scagliata contro tutti: ” Ma quanto siete falsi, che schifo. Siete tutti un branco di falsi. Parac…, finti. Un minimo gli farei passare (di quello che pass lei ndr), un minimo. Siamo tutti bravi a piangere e a fare le vittime. Poi tutti avvocati difensori, ma campate”.

Dopo lo sfogo, anche Rosa scoppia a piangere, e rientrata, chiede a Serena di parlare da sole.

Le due ballerine, si si confrontano, e Rosa  chiarisce a Serena, che non si riferisce a lei, quando dice ‘facce da morto’ o quando ride con Martina. Dopo questo confronto, sembra che le due allieve, almeno per il momento abbiano stipulato una tregua.

Professori di Amici 20
Professori di Amici 20

Non rimane che vedere, quanto durerà, soprattutto se ci metterà lo zampino, la maestra Alessandra Celentano.

Gestione cookie