Tommaso Zorzi è il nuovo opinionista dell’Isola Dei Famosi, l’ex vippone nella puntata di ieri sera ha attaccato pesantemente Awed dandogli addirittura dello zerbino. Vediamo insieme le sue parole
Ieri sera è andata in onda la terza puntata dell’Isola Dei Famosi, finalmente abbiamo visto il trio degli opinionisti al completo. Come ormai è noto Elettra Lamborghini ha dovuto rinunciare alle prime due puntate del reality, a causa della sua positività al Covid. Ma ieri sera, dopo essere risultata negativa al tampone, ha fatto il suo esordio come opinionista accanto a Tommaso Zorzi e a Iva Zanicchi.
Tra i vari colpi di scena accaduti durante la diretta, il web non ha potuto fare a meno di notare una frecciatina di dell’ex gieffino rivolta a un naufrago. Tommaso ormai è conosciuto dal pubblico proprio per il suo caratterino turbolento e anche ieri ha freddato lo studio con un commento alquanto pungente rivolto ad Awed.
Questa volta a essere preso di mira è stato proprio il famoso youtuber, nel dettaglio Zorzi ha definito Awed come uno zerbino, ma scopriamo quali sono state le sue parole e il motivo.
Leggi anche->Giulia Provvedi stuzzica i follower su IG: “Sono single per scelta degli altri”
Isola Dei Famosi: Tommaso Zorzi duro contro Awed
Come dicevamo Tommaso Zorzi non è stato molto carino nei confronti di Awed. Il famoso youtuber negli ultimi giorni si sarebbe avvicinato molto alla naufraga, Vera Gemma. Già nella scorsa spuntata si è a lungo discusso di questo avvicinamento visto che la Gemma è fidanzata con un ragazzo della stessa età di Awed.
Tommaso senza girarci troppo attorno ha definito Awed “z come zerbino” per spiagere che lo youtuber fa tutto quello che Vera Gemma le chiede di fare, insomma asseconda la donna in tutte le richieste.
Proprio per questo motivo avrebbe etichettato Awed come lo zerbino dell’Isola, ovviamente quando Tommaso ha detto queste parole non era in collegamento con i naufraghi, quindi Awed non è a conoscenza di questo fatto.
Leggi anche->Ilary Blasi irresistibile su IG: il post di lady Totti sta facendo il giro del web
Vedremo se nei prossimi giorni qualcuno avviserà lo youtuber di quanto accaduto e scopriremo cosa ne penserà.