Uomini e Donne: l’ex tronista Teresa Cilia annuncia su Ig che suo marito, Salvatore di Carlo ha il Covid. L’influencer ammette di essere preoccupata per la salute del marito
Nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia ha fatto preoccupare i fan. L’influencer ha annunciato sul suo profilo Instagram una notizia sconvolgente, suo marito, l’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo ha il Covid.
La coppia è molto amata dagli appassionati del programma di Maria De Filippi, soprattutto grazie al loro percorso, indimenticabile, che ha fatto emozionare tutti i telespettatori. L’ex tronista è sparita dai social per qualche giorno, i suoi follwers, chiaramente preoccupati, hanno iniziato a bombardala di domande pensando subito a una rottura della coppia.
Purtroppo la notizia è molto più grave, Teresa ha ammesso di essere molto preoccupata per la salute di suo marito. Vediamo insieme quali sono state le sue parole.
Leggi anche->Wanda Nara, il selfie in intimo è senza veli. E il web si scatena per lei
Uomini e Donne: Teresa Cilia preoccupata “mio marito Salvatore ha il Covid”
L’ex tronista, Teresa Cilia si è mostrata ai suoi fan dopo diversi giorni d’assenza. L’influencer ha ammesso che suo marito Salvatore è risultato positivo al tampone del Covid.
Purtroppo la situazione per l’ex corteggiatore non è delle migliori, è stata la stessa Cilia, essendo molto preoccupata, ad ammettere che le condizioni di suo marito sono piuttosto critiche.
L’ex tronista si è fatta prendere dall’ansia e ha spiegato ai suoi follwers come sta suo marito “Spero che i sintomi di mio marito rimangano tali e non diventino più gravi di quelli che già sono preoccupanti, ha una brutta tosse“.
Teresa ha ammesso che per il momento non ha nessun sintomo ma si è comunque messa in quarantena preventiva prima di sottoporsi al tampone. Ovviamente l’ex tronista non sta vivendo questa situazione con tranquillità, sicuramente non è facile ritrovarsi isolati in una stanza mentre il proprio compagno soffre dall’altra parte.
Leggi anche->Avanti un Altro, la prosperosa Katia imbarazza Bonolis: “Chiedo scusa a tutti”
Per il momento ringrazia tutti i loro fan che continuano a mandare messaggi di incoraggiamento alla coppia. Anche noi facciamo un in bocca al lupo a Salvatore e gli auguriamo una pronta guarigione.